Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mobile By Me


Recommended Posts

come tema lo definirei innovativo, anche se è troppo invasiva la scritta Nokia (persino bruttina se si utilizza l'orologio analogico)...

cmq hai avuto una idea carina.. ;)

anke secondo me la scritta nokia è troppo grossa e come dice ilvanno invasiva ,,,, ma per il resto è 1 tema fantastico!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come tema lo definirei innovativo, anche se è troppo invasiva la scritta Nokia (persino bruttina se si utilizza l'orologio analogico)...

cmq hai avuto una idea carina.. :P

anke secondo me la scritta nokia è troppo grossa e come dice ilvanno invasiva ,,,, ma per il resto è 1 tema fantastico!!! b);)

Apportate alcune modifiche. Errori visualizzazione sul 6680 ( Spero tutte)

Aggiunta anche una versione senza scritta :blink:

Il problema nasce quando vado ad aggiungere 3rd party icons :D

Quando lo salvo, da un errore e non compila il sis :blink:

Eppure faccio tutte le procedure b)

Help Help Help altrimenti butto il pc con relativo Theme Studio

normalxp31uh.jpg

Download Mobile's

Link to comment
Condividi su altri siti

Apportate alcune modifiche. Errori visualizzazione sul 6680 ( Spero tutte)

Aggiunta anche una versione senza scritta b)

Il problema nasce quando vado ad aggiungere 3rd party icons b)

Quando lo salvo, da un errore e non compila il sis ;)

Eppure faccio tutte le procedure b)

Help Help Help altrimenti butto il pc con relativo Theme Studio

normalxp31uh.jpg

Download Mobile's

hai inserito correttamente tutti i vari uid e i nomi delle apps? fatto sempre il clear prima di aggiungere l'icona? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grande come sempre il nostro buon vecchio piciar

ThX collega b)

OT buono no, ma vecchio si b) /OT

ovviamente scherzo....b)

Ok di nuovo si 38 ma non vecchio ;)

hai inserito correttamente tutti i vari uid e i nomi delle apps? fatto sempre il clear prima di aggiungere l'icona? :P

Praticamente io lo salvo con un po di icone, tuttto ok, poi lo riapro per aggiungerne delle altre e il thema non si visualizza più per fortuna ho una copia con un'altro nome, non so come fare, perchè inserirle tutte insieme comporta molto lavoro b)

Bel tema!!! L'unica cosa ke non mi piace è il colore delle cartelle, io le avrei messe di un'altro colore (ad es: verdi). Per il resto gran bel tema.

Infatti era quello che volevo fare ma non ho quella di Vista Verde :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente io lo salvo con un po di icone, tuttto ok, poi lo riapro per aggiungerne delle altre e il thema non si visualizza più per fortuna ho una copia con un'altro nome, non so come fare

se è lo stesso errore che è successo a me ti compare il tema completamente bianco giusto? seè così, vai in c:programmi-theme studio-data-skinsdir cerchi la cartella del tema con nome newthemeSERIEDINUMERI, entri, copi tutto il contenuto compreso il file tdf e lo copi, poi esci e cerchi la cartella che sia chiama con il nome che hai dato in origine al tema, entri e ci incolli tutto... dovrebbe andare, altrimenti non so proprio... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Versione Finale

Nokia Mobile & Tree by me

- Transparent Grid HighLight

- Transparent List Highlight

- Transparent Input Highlight

- Folder Icons are changed

- new 3d icons

- animated wait/progress bar

- animated note icons

- animated miscellaneous icons

- animated wait/progress bar

- doubled pics in ringing volume

- Animated Icons in Note Icons and Miscellaneous Icons

- Including 3rd Party Application Icons such as for Adobereader, AgileMessenger, AlarmManager, AlonMP3Dictaphone, AlonMP3Player, AntiVirus AnykeyConf, AppMan, BestDesk, Blacklist, blzimstapp, Calcium, CAMERAFX, Camcoder, CamMojave, CardDeck, CellTrack, CoolMMS, ctrlFreak, DataMoverCli, Dates, DRMRightsManager, DVDPlayer, Easylock, ETICamcorder, Expense, FExplorer, FlashSms, FontViewer, FontRemover, guardian, ImagePrintApp, ImageViewer, InstantSis, KSMobile, MessageStorer, MMM, MMS_It, mobireader, MobileSearch, Mplayer, Mp3Player, MsDictViewer, MSGSAVER, newfilescan, Notepad, OggPlay, Opera, Operatormenu, Papyrus, PdfPlus, PhoneShutdown, photoeditor, photophone, Photoring,PhotoRite, PowerCall, PowerLock, PowerMP3, ProfiExplorer, ProfiMail, QuickPoint, QuickSheet, QuickWord, RCClient, Restart, RiteViewer, saflash, saflash2, ScreenSnap, SettingsWizard, Setup, sfondiX, Slovoed, SmartBirthday, SmartMovie, SmartSettings, SmartViewer, SmsCounter, SMSFace, STOPWATCH, symcs, SystemExplorer, TaskSpy, TotalirRemote, TTMOBILE, TTNAVCONTACTS, UltraMP3, uploader, Video, VideoRecorder, VisualRadio, VT, WorldMate, wmaplus, YaExplorer, ZIPMAN.

(Sulla versione per 6600 non ci sono tutte le icone 3rd)

(NON CI METTO PIU' LE MANI)

Credit Fly:

P@sco, ilvanno, Niimai-kun, Ako-cuna, KrisnaBp e tutti coloro ai quali ho preso immagini, icone, animazioni etc....

Best Regards Piciar

normalxp31uh8hs.jpg

Download Nokia Mobile OS8

Download versione OS8(SENZA SCRITTA)

Download Nokia Mobile OS7

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy