arnold73 Posted May 30, 2017 Report Share Posted May 30, 2017 Salve. Per abilitare una semplice app(spegnimento e riavvio del terminale) che mi permette di risparmiare l uso dei tasti laterali, mi viene chiesto di passare in modalità sviluppatore. Volevo sapere se questa modalità compromette i vari aggiornamenti(app e di sistema), cioè se non li ricevo più normalmente dopo averla attivata. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted May 30, 2017 Report Share Posted May 30, 2017 No, gli aggiornamenti non vengono compromessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now