Salve. Per abilitare una semplice app(spegnimento e riavvio del terminale) che mi permette di risparmiare l uso dei tasti laterali, mi viene chiesto di passare in modalità sviluppatore. Volevo sapere se questa modalità compromette i vari aggiornamenti(app e di sistema), cioè se non li ricevo più normalmente dopo averla attivata. Grazie in anticipo.