Jump to content
Nokioteca Forum

"WebGL ha avuto un problemino"


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Sono settimane che mi esce fuori questo problema, consultando il forum con Chrome sul mio Nexus. Gli altri siti non danno problemi (ora non ricordo se tutti tutti, ma di sicuro quelli in cui navigo più spesso) .

Mi potreste spiegare cosa significa ed, eventualmente, come risolvere.

Grazie 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima di tutto bentornato Oissela. Mi e ti auguro che tutto sia a posto.

Si, il problema si presenta ancora, ho allegato lo screenshot. Mi sembra che lo abbia fatto anche con un altro paio di siti, ma con la maggior parte no. Anche se non sono un navigatore assiduo, per lo più vengo qua sul forum (per questo sarebbe ottima un'app dedicata).

Non so se è un problema mio, di Chrome o del forum. Non ho cercato molto in rete e quasi non lo noto più il messaggio di errore, mi ci sono abituato!🤣

Screenshot_20170415-190401.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente lo avevo già fatto perché, ogni tanto, faccio pulizia. Comunque ho appena provato e appena ho riaperto il forum, ancora non loggato, ha dato di nuovo il messaggio. In quanto ad un altro browser, no, non ho provato perché uso soltanto Chrome. Sicuramente il problema sarà riconducibile al mio smartphone, a questo punto..... Appena posso faccio una prova col G4 di mia moglie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giulio, io sto provando ora ad usare il forum da Chrome su Android e non ho avuto questo problema. 

Hai provato a fare la pulizia non solo della cronologia ma proprio dei dati dell'app Chrome dalla gestione applicazioni? 

Allego lo screen della mia versione di Chrome, io ora sono sulla rom stock marshmallow. 

 

 

Screenshot_20170420-203239.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie. No, non avevo provato. Adesso andando nelle impostazioni per farlo ho notato che non era nemmeno impostata come predefinita. Per adesso ho eliminato la cache e settata come predefinita. Non volevo eliminare i dati salvati. Vediamo cosa succede......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho installato una rom nougat e anche qui tutto regolare, la versione di Chrome è la stessa cambia solo il sistema operativo. Il problema da me non si presenta.
Ho fatto qualche ricerchina su Google e non ho trovato niente di interessante, qualcuno lo segnalava anche su Chrome per PC e in quel caso si trattava apparentemente di problemi con driver. Non penso possa accadere sullo smartphone a meno che tu non abbia cambiato rom o forse stai usando un preview di Android?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando abbastanza bene con la rom aosp exended, non ha bug gravi, l'unico difetto che ho trovato è che con la modalità notturna (quando il display diventa un po' giallino) il telefono si rallenta un po'. Invece ad esempio con la crdroid ho riscontrato dei riavvii spontanei.

Mi piace Android 7, lo stanno migliorando molto sempre più bello diventa

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno io la trovo. Ho provato a cercare sul play store, l'ho trovata e mi esce la voce "attiva". Non capisco se indica che è attiva o che va attivata, ma credo sia la prima visto che tappandoci sopra non succede niente. L'ultimo aggiornamento risulta al 29 marzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy