Jump to content
Nokioteca Forum

Consumi Energetici


Nl80
 Share

Recommended Posts

Col nuovo aggiornamento di w10m rilasciato qualche giorno fa, mi sembra di capire che i consumi energetici sono migliorati a detta di qualcuno. Personalmente non noto questi miglioramenti visto. Il mio utilizzo è senza risparmio energetico attivato, leggere 2-3 pagine internet al giorno, 3 caselle di posta in push con controllo mail ogni ora e caledo tutti i giorni per quasi un paio di ore di utilizzo con musica nelle cuffiette e gps attivo che disattivo come finisco di allenarmi(tranne in casi sporadici che mi trovo a usare here o mappe per viaggiare). Il resto tipo nfc, bt, 4G ecc è tuttodisabilitato e la notte sono semprein aero. In base a cosa affermate che ci sono miglioramenti energetici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con l'ultima build sul Preview Release faccio quasi fatica ad arrivare a sera. Ma tanto ormai una build va benissimo, quella dopo mangia la batteria, la successiva va bene e poi fa schifo. Boh... per fortuna ho un uso blando e sono sempre in ufficio altrimenti se fossi uno che deve girare spesso o usarlo per molto tempo non arriverei alle 15....

ormai aspetto Anniversary Update e poi ripristino. Speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sembra che l'autonomia sia migliorata un pelino. Di solito dopo averlo caricato al 100%, stacco il caricabatteria e dopo qualche minuto senza che io faccia alcuna operazione, lo trovo che è al 99 o 98%. Ora invece dopo un'oretta circa era ancora al 100%. Poi non saprei dire..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che la discussione è nella sezione del 930, mentre io ho un 640 :lol:

Comunque sia, nel mio caso, la situazione è molto variabile come dicevo. A volte va bene a volte mangia batteria. Aspettiamo il rilascio della prima versione stabile Anniversary (sarcasmo) e vediamo come va

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il 930 come consumi è notevolmente peggiorato dopo gli ultimi aggiornamenti.

Con un buon utilizzo sia privato che per lavoro, arrivo a ricaricarlo fino a tre volte al giorno. Va bene che non mi risparmio di nulla, però tre ricariche in poco più di 12 ore mi sembrano un po troppe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy