Jump to content
Nokioteca Forum

Fulippo1

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fulippo1

  1. dopo vari tentativi l'unico modo per riuscire a sbloccare la fotocamera, e per eliminare (almeno per il momento) il fastidioso problema delle foto non salvate, é stato ripristinare il dispositivo.
  2. Cercavo proprio adesso questo genere di problema, visto che mi succede la stessa ed identica cosa però su lumia 930. Il chè mi lascia pensare che in problema sia relativo al sistema e non all'hardware. Il mio però spegnendo e riaccendendo non riesce a resettarsi continua con la stessa problematica.
  3. Fulippo1

    Livello Audio Bluetooth

    Ho un problema parecchio fastidioso relativo all'utilizzo del bluetooth. In pratica per lavoro, utilizzo giornalmente un auricolare bluetooth Nokia per l'esattezza il BH-112. Devo dire ottimo apparecchietto, davvero funzionale. Regolarmente associato al mio 930, ogni volta che lo collego mi ritrovo l'audio bluetooh ad un livello medio basso, come se fosse pre-regolato di sistema, devo quindi regolarlo a mano una volta effettuata la connessione, altrimenti non riesco a sentire cosa dice cortana. La cosa è molto fastidiosa proprio perchè per accedere al livello bluetooh, bisogna necessariamente attivare Cortana (per es. comandi vocali) e prima che finisca di parlare agire sui tasti volume del telefono. Volevo sapere se esiste un metodo per poterlo portare ad un livello più alto di default. Grazie in anticipo.
  4. Fulippo1

    Consumi Energetici

    Il 930 come consumi è notevolmente peggiorato dopo gli ultimi aggiornamenti. Con un buon utilizzo sia privato che per lavoro, arrivo a ricaricarlo fino a tre volte al giorno. Va bene che non mi risparmio di nulla, però tre ricariche in poco più di 12 ore mi sembrano un po troppe.
  5. Fulippo1

    Tile Meteo

    La trasparenza la refoli su tutte le tile presenti sulla schermata start, non sulle singole tile. Pwr farlo devi andare su impostazioni, personalizza, e start. Da li puoi regolare la trasparenza.
  6. Non credo sia una questione di microfoni. Anche io ho avuto il famoso problema del microfono guasto dopo il lancio dell'aggionamento da parte di Microsoft, ho dovuto mandare il mio 930 in assistenza ed il problema è stato risolto. Adesso le registrazioni di videocamera ed audio si sentono una favola. Ma quando faccio degli audio con WhatsApp , la registrazione avviene in maniera disturbata. Quindi almeno che (e credo sia improbabile), WhatsApp non utilizzi un ulteriore microfono, mi sento di escludere un guasto hardware dei microfoni. Tra l'altro spesso la registrazione, io la sento perfetta ma chi la riceve la sente disturbata.
  7. Fulippo1

    Tile Meteo

    Deve mostrare la temperatura e la località attuale se hai dato la possibilità all'app di sapere la tua posizione, altrimenti la località e relativa temperatura impostata manualmente. Poi credo mostri anche le temperature dei prossimo due giorni in alternanza a quanto scritto prima. La trasparenza non la uso, ma dovrebbe funzionare...
  8. Fulippo1

    Wd Mycloud

    Paradossale, vorrei comprare anche io un cloud WD, il My Cloud per precisione. A quanto pare per qualità sono al top. Ricercando qualche info sulle varie interfacce scopro che l'app per W10 Mobile non esiste, ma esiste quella per W8.1 ed ovviamente iOS ed Android. E' incredibile quanto sia sfacciatamente non tenuto in considerazione questo nuovo OS, e pensare che con la possibilità delle universal App per W10 i numeri aumentano vertiginosamente visti i milioni di pc con W10.
  9. Fulippo1

    I Bug Del 930

    A me mai successo fino ad ora, ed ho aggiornato circa una settimana dopo il rilascio.
  10. Fulippo1

    I Bug Del 930

    Si si, era più comodo secondo me averlo anche integrato all'interno dell'app foto.
  11. Fulippo1

    I Bug Del 930

    Più che un bug, questa mi sembra una mancanza rispetto a wp8.1. Durante il salvataggio delle foto del rullino su one drive, all'interno dell'app foto, era presente la sezione upload, che dava il resoconto delle foto ancora da caricare su OneDrive, o lo stato dell' upload in genere. Su wp10 mi pare non sia traccia di tale funzone, il caricamento avviene in maniera automatica ma incontrollabile, se non entrando sull'app OneDrive e verificando le effettive foto già caricate.
  12. Fulippo1

    Salvataggio Immagini Wp10

    In questo caso però puoi stabilire solo se memorizzare nel telefono, o per i dispositivi preposti nella SD. Nel caso del 930 credo che la cartella di destinazione non possa essere preimpostata.
  13. Fulippo1

    930 Si Va Con W10?

    A ok, quindi il tuo problema è relativo a quel lotto di telefoni che hanno un problema ai microfoni non si sà ancora per quale motivo. In linea teorica visto che io l'ho già mandato in assistenza quando si è presentato il problema dovrebbe andare tutto bene. A questo punto non resta atro che provare... vi farò sapere
  14. Fulippo1

    930 Si Va Con W10?

    Cioè aggiornando a W10 non vanno più e tornando indietro al 8.1 rivanno nuovamente? Leggendo qua e là pare che ina volta risolto il problema la prima volta mandandolo in assistenza non dovrebbe più ripresentarsi.
  15. Fulippo1

    930 Si Va Con W10?

    In merito ad alcuni paventati problemi con i microfoni dopo l'aggiornamento? Dopo 8.1 l'ho dovuto mandare in assistenza per problemi irrimediabili in altra maniera non vorrei che si ripetesse la spiacevole avventura. Qualcuno di voi ha avuto problemi in ricezione audio?
  16. Presentato lo stesso problema su un lumia 530. Su whatsapp arrivano correttamente le immagini nelle varie chat ma non avviene il download automatico su galleria foto. Il problema è coinciso con il sopraggiungere di memoria piena. Cambiata la memoria SD con una 32 Gb ed impostato il download di tutte le app e immagini su scheda memoria, il problema persiste. Controllato impostazioni e tutto quello descritto nei post precedenti ma nulla. Unica soluzione quindi reinstallazione?
  17. A ok. Avevo letto nelle caratteristiche di denim che ci fosse anche il glance. Però se non c'è proprio il supporto..
  18. É normale che dopo avere aggiornato a denim il mio 930 non trovo il glance? Dovrebbe trovarsi nella stessa posizione del 920?
  19. Ancora nessuna notizia per Denim sul 530? Fino a dieci minuti fa non mi trova ancora nulla. Non ci sono notizie di massima?
  20. Fulippo1

    Sfarfallio Schermo

    Stessa identica cosa anche a me. Fa un vero e proprio refresh di una frazione di secondo. Mi é successo solo mentre guardo il forum fino ad ora.
  21. Il surriscaldamento rispetto al 920 é inesistente (era una stufa), ma comunque in linea di massima come é stato già detto pressappoco impercettibile. Batteria con un buon utilizzo, ed in questi giorni dopo l'aggiornamento un utilizzo molto serrato arrivo a sera con un buon 20/15% di batteria.
  22. Fulippo1

    Lumia Camera V.5 Su 930

    Comodo anche il tasto di cambio fotocamere interna/ esterna pratico e veloce da trovare. Prima bisognava andare in impostazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy