Jump to content
Nokioteca Forum

Decidere Quali Aggiornamenti Fare E Domande Varie


Recommended Posts

E' sparita la possibilità che c'era in W7 sul poter decidere quali aggiornamenti fare?
Tipo mi vuole fare tutti gli aggiornamenti al pacchetto office che io ho sempre nascosto ed evitato perchè non mi interessavano ma qui non riesco a trovare il modo di fare la stessa cosa.

Vorrei anche modificare le icone nello start. Roba inutile come il meteo nelle varie città, giochi che non ho, news e altro. E' possibile mettere le cose che c'erano nello start di W7 o XP?

La luminosità invece? Ho notato che è più alta di quella che avevo in W7. Questo senza toccare la luminosità del monitor, ne dal pannello di controllo della scheda video che ho sempre lasciato automatico.

Sapevo che c'era un cursore in Impostazioni -> Schermo ma c'è solo quello della dimensione dei caratteri. I driver sono tutti aggiornati.

Ho notato che nel driver del mio monitor, nella scheda Eventi c'è questo:

Impossibile eseguire la migrazione del dispositivo DISPLAY\SAM0578\5&1a4491f7&1&UID257.
ID ultima istanza dispositivo: DISPLAY\SAM0578\5&C18EC1&4&UID1048849
GUID classe: {4D36E96E-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
Percorso:
Classificazione migrazione: 0xF00000000000F100
Presente: false
Stato: 0xC0000451
E' un monitor Samsung SyncMaster P2270HD. Sul sito i driver arrivano fino a W7. Oltre non ci sono.
Modificato da Shika93
Link to comment
Condividi su altri siti

Se la calibrazione della luminosità è differente basta che la imposti manualmente un pò più bassa, che problema c'è? Poi, in base al tipo di dispositivo, nel centro notifiche avrai un quadrato da cui poter gestire la luminosità, questo quantomeno su tablet e notebook.

Le icone nello start puoi eliminarle, aggiungerle e modificarle in maniera simile a come fai con il tuo Lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la questione aggiornamenti invece?

Una volta nel pannello di controllo sotto Sistema c'era Windows Update e da li si decidevano le impostazioni e quali aggiornamenti installare.

Su W10 è sparito e c'è una cosa simile in Impostazioni->Aggiornamento e Sicurezza ma non mi fa decidere quali installare e quali no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la questione aggiornamenti invece?

Una volta nel pannello di controllo sotto Sistema c'era Windows Update e da li si decidevano le impostazioni e quali aggiornamenti installare.

Su W10 è sparito e c'è una cosa simile in Impostazioni->Aggiornamento e Sicurezza ma non mi fa decidere quali installare e quali no.

Prova a vedere se questo tool può fare al caso tuo

https://support.microsoft.com/it-it/kb/3073930

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy