Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisione Tra Xl E Normale


vittorio130881
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono indeciso tra questi due modelli. In particolare non so se risparmiare una 50 ina di euro e prendere su amazon il 950 liscio o prenderlo in un altro sito a 370 un xl. Io mi accontenterei del 950 ma ho letto che soffrono molto di riavvi spontanei cosa che lxl sembrerebbe non dare (letto recensioni su amazon). Cosa mi consigliate di fare? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai avuto riavvii spontanei, sono più che soddisfatto del mio 950.

Personalmente, l'unico inconveniente che riscontro, è il blocco dello smartphone

se cerco di spegnere il gps prima di chiudere l'app. mappe.

Altra cosa che non capisco è la mancanza di un comando rapido per silenziare il cellulare.

Modificato da Sergino55
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto TureDos, la scelta tra xl e normale dipende solo ed esclusivamente dal tipo di utilizzo che si vuole fare del telefono e dal gusto personale. A me, ad esempio, piacciono i display ampi per visionarci video e scrivere comodamente documenti word.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece soffro tanto il telefono grande, ho un 5 pollici, soprattutto ora che siamo in estate, senza la giacca mi dà fastidio metterlo nelle tasche dei pantaloni anche perché è abbastanza pesante. Poi spesso lo uso con una mano sola ed essendo anche piuttosto largo (soprattutto rispetto al Lumia 620) è molto meno maneggevole. È difficilissimo trovare uno smartphone di dimensioni e peso ridotte senza rinunciare a prestazioni decenti, oggi come oggi sono praticamente tutti sopra i 5 pollici. È vero che lo schermo grande è molto più godibile ma anche qualche svantaggio.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se con recovery resetto tutto mi mette ultimo firmware.....ma anche ultima rom? O dovro cmq aggiornare poi?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Su Windows si chiamano build :P comunque no solitamente non ti mette l'ultimissima versione disponibile... Quindi quando avrai finito con WDRT dovrai ricercare l'aggiornamento direttamente dal telefono per aggiornare all'ultima build.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi é arrivato! Sensazione iniziale un po cosi. Costruzione un po cosi avrei fatto un unico corpo tipo 920. Avrebbe dato senso di solidità cosi sembra un 630 piu fico. Cmq a me win 10 piace. Solo alcune domande. Tapatalk versione universal app quando la avremo? Im realtà non so se questa che sto undo ovvero tapatalk classic é una uwp. Poi per scaricare facebook uwp beta? Quella derivante da iphone? Ultima cosa scalda un bel po vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi é arrivato! Sensazione iniziale un po cosi. Costruzione un po cosi avrei fatto un unico corpo tipo 920. Avrebbe dato senso di solidità cosi sembra un 630 piu fico. Cmq a me win 10 piace. Solo alcune domande. Tapatalk versione universal app quando la avremo? Im realtà non so se questa che sto undo ovvero tapatalk classic é una uwp. Poi per scaricare facebook uwp beta? Quella derivante da iphone? Ultima cosa scalda un bel po vero?

Usa mTalk, è una UWP davvero ottima ed anni luce avanti a tapatalk. Per facebook cerca negli articoli di windowsteca il link per il download. Se lo stressi un pochino scalda, ma non ai livelli di 920 e 930.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi tutto ok!!! ho il 950 è ficooooo

1) considerazioni: non rimpiango android alla fine. ho installato facebook beta e va benissimo. mtalk è carino e cmq lo affianco a tapatlk (che spero aggiornino a universal app).

fluidità buona ma non ottima. spero in redstone. poche animazioni. spero in redstone. fotocamera buona ma non ottima (il mio nexus 5x che ho venduto era un filino meglio).

comprato mytube 1 euro spesoo benissimo. app mappe perfetta. di cosa si lamenta la gente ???

2) problemi: app posta....mi sta facendo impazzire. primo problema semplice non sento il suono di arrivo mail nonostante abbia flaggato emetti suono.....uff.

secondo problema serio....errore 0x86000c13 nell'invio mail con domionio outlook.com. anche l'app di windows 10 del mio portatile mi da lo stesso errore con lo stesso dominio outlook.com che è anche account principale.

niente errori con dominio gmail.com

che posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy