Jump to content
Nokioteca Forum

Sergino55

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 950

Sergino55's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Vero, colpa secondo me della commercializzazione come top di gamma con un software scadente. Poi ci si sono messi pure gli avvoltoi e quelli che si lamentano sempre. Io l'ho preso su Amazon a poco più di 300€ e sono sicuro di aver fatto un affare, hardware al top, schermo perfetto e fotocamera super.
  2. Mai avuto riavvii spontanei, sono più che soddisfatto del mio 950. Personalmente, l'unico inconveniente che riscontro, è il blocco dello smartphone se cerco di spegnere il gps prima di chiudere l'app. mappe. Altra cosa che non capisco è la mancanza di un comando rapido per silenziare il cellulare.
  3. Ho appena provato ad impostare un immagine personale nella schermata di blocco da impostazioni/personalizzazione/schermata di blocco, Operazione perfettamente riuscita. Nella galleria immagini non ho trovato l'opzione "preferiti". ciao
  4. Sergino55

    App In Background

    Ciao, effettivamente succede anche a me, aggiornamenti in coda... in sospeso... ecc ecc probabilmente la Microsoft usa un metodo particolare per i download e gli aggiornamenti da Store...
  5. No, ho fatto querela ai Carabinieri. Queste truffe sono fatte da specialisti, non arrivi a nulla, ormai c'è una bella documentazione su google in merito a questo sito, eppure è ancora online.
  6. Non comprate niente da questo sito, https://www.tv-side.com Ci sono cascato in pieno, mi hanno fregato, avevo controllato le recensioni ecc. ecc. e con la scusa di far pagare di più con paypal e carta di credito vi fanno pagare con bonifico bancario che in realtà porta a una poste pay. Ma non riceverete mai niente.
  7. Personalmente, non ho notato particolare surriscaldamento nell'utilizzo. In carica, specialmente con il suo caricabatterire rapido, scalda parecchio. E pure con un caricabatterie wifi che fa pure da powerbank, acquistato da poco, ecco qui caratteristiche e prezzo, pure non avendo la ricarica rapida, scalda parecchio. 1 x Cellonic® Wireless 2in1 Qi Powerbank 7200mAh per Samsung Galaxy S6, S7, Edge, Note 5 / Nokia, Microsoft Lumia 950, 930, 830, 735 (...) - batteria esterna Banca di potere / caricatore USB Nero N° Art.: 920114 | Prezzo: 24.95. ps, per il moderatore, ho visto che le caratteristiche inserite nel messaggio sono un link che porta al sito vendite online, non riesco a modificarlo. Se viola le regole del forum, lo cancelli tranquillamente, grazie.
  8. Ciao, scusate se aggiungo qualcosa, secondo me il problema non sarebbe precisamente risolto, perchè il problema forse non c'era. Mi spiego: Ho sentito tanti che si lamentano del surriscaldamento e della carica della batteria, guarda caso, la maggior parte delle volte succede a chi ha preso il cellulare da due o tre giorni. Pure a me è capitato, però, dopo qualche ricarica le cose sono andate a posto. Lo so che ad un primo impatto girano le p@lle, ma bisogna avere pazienza e aspettare che la batteria entri in funzione a regime.
  9. Sergino55

    Un Saluto

    Salve ragazzi, è già da qualche giorno che vi seguo, ho appena acquistato il Lumia 950 attratto dall'hardware e dalla fotocamera. Per ora sono soddisfatto, a parte qualche piccola cosa che sicuramente Microsoft rimedierà.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy