Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Telefono Su Band 2


Recommended Posts

Salve ho un 1320 collegato al band 2. Con questo telefono non riesco ad avere traccia delle chiamate perse e a consultare lo storico delle telefonate che ho fatto dal band 2. Ho provato a collegare lp stesso band 2 ad un 640 e qui invece vedo tutto correttamente. Quindi sembra non essere un problema del band 2 bensì del telefono...qualcuno da aiutarmi? Possibile che il band 2 non sia compatibile con un Lumia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul 1320 ho la versione 8.1

Si inoltre ho installato l'applicazione MS health e mi sincronizza tutto. Se dal band 2 accedo alla tile del telefono vedo sempre la scritta "Nessuna nuova chiamata. Ricontrolla dopo". L'ho mandato in assistenza pensando fosse un problema del band. Quando l'ho ricevuto indietro stesso funzionamento. Al che ho provato a collegarlo al 640 di mia moglie e tutto funzionava. Ricollegato al mio...niente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao scusate se rispondo dopo due anni. Ma non ho saputo resistere ad un prezzo stracciato di un band 2. Anche se manca poco alla chiusura qualche euro li potevi spendere tanto riceverò 80$ per il band 1 pagato 50€ tre anni fa.

 

non si sincronizzava: Bisognava andare in privacy del telefono e dare i permessi.

 

per chiamate messaggi ecc.

poi bastava risincronizzare e tutto andava a posto

 

qualcuno ha impostato il telefono negando qualche permesso. E non so perché lo avevo fatto anche io.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy