Jump to content
Nokioteca Forum

superagi

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da superagi

  1. Buonasera, avrei bisogno se possibile di un vostro consiglio circa l'uso della tastiera universal foldable di microsoft con Skype sul lumia 950xl. In pratica quando ho scritto il messaggio non lo posso inviare semplicemente premendo Invio della tastiera (come si fa nella versione PC) ma devo premere l'icona sul telefono…il che rende tutto più farraginoso. Qualcuno sa se esistono scorciatoie da tastiera alternative o é un bug? Grazie.
  2. Sono riuscito a capire che il problema delle mancate notifiche delle mail sul band 2 avviene solo con account sincronizzati tramite eas.outlook.com...mentre se si usano account gmail funzionano! Ma si può?!
  3. Ciao dall'ultimo aggiornamento di Novembre 2016 ho notato che non mi vengono più notificate le mail sul band2 Le chiamate perse ormai mi ci ero rassegnato fin dall'acquisto. Inoltre ho notato che il mio cellulare (un Nokia 1320 con lo stabilissimo wp8.1) adesso non arriva alle 17.00 senza una ricarica...tolto l'applicazione tutto (a livello di batteria) é tornato come prima, appena installata di nuovo l'applicazione la batteria non dura...vi risulta? Qualche consiglio? (ho ovviamente già provato un reset del band2). Grazie a chi mi vorrà rispondere.
  4. superagi

    Surface 3 E Minidisplay Port

    Ciao ho un surface 3 e tramite un adattatore (Apple ahimè) lo vorrei collegare ad un monitor dotato di porta vga. Tutto funziona bene se uso la display port del Tablet. Usando la display port della docking invece il monitor secondario non si accende. Da cosa può dipendere? I cavi sono gli stessi e i driver sono aggiornati. Grazie a chi avrà dei consigli.
  5. Innanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta. In realtà ho usato in modo improprio il termine "usare". Volevo solo sapere se il band 2 può effettivamente essere indossato sotto la doccia senza rischi. Ho infatti sentito una recensione che afferma che si può indossare senza problemi sotto la doccia anche se effettivamente la Microsoft lo sconsiglia.
  6. Ciao volevo sapere se qualcuno usa lo Smart band 2 sotto la doccia. Sapevo che se ne sconsiglia l'uso ma leggendo la certificazione sembrerebbe addirittura poter resistere per 30 minuti immerso ad un metro. Effettivamente mi é successo di averlo tenuto per qualche istante sotto la doccia senza riscontrare danni (per fortuna!). Ho avuto fortuna o qualcuno lo usa senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.
  7. Sul 1320 ho la versione 8.1 Si inoltre ho installato l'applicazione MS health e mi sincronizza tutto. Se dal band 2 accedo alla tile del telefono vedo sempre la scritta "Nessuna nuova chiamata. Ricontrolla dopo". L'ho mandato in assistenza pensando fosse un problema del band. Quando l'ho ricevuto indietro stesso funzionamento. Al che ho provato a collegarlo al 640 di mia moglie e tutto funzionava. Ricollegato al mio...niente
  8. Salve ho un 1320 collegato al band 2. Con questo telefono non riesco ad avere traccia delle chiamate perse e a consultare lo storico delle telefonate che ho fatto dal band 2. Ho provato a collegare lp stesso band 2 ad un 640 e qui invece vedo tutto correttamente. Quindi sembra non essere un problema del band 2 bensì del telefono...qualcuno da aiutarmi? Possibile che il band 2 non sia compatibile con un Lumia?
  9. superagi

    1320 Morto

    Ciao ragazzi. Qualcuno sa come aiutarmi in questo problema? Il mio telefono ha dapprima mostrato strani colori nello schermo...tipo viola. Poi pur sentendo che era acceso lo schermo è diventato nero e non riesco a sbloccarlo. Ho provato a ripristinarlo ma niente sia con il Nokia recovery che prima con un hard reset. Niente...dopo appena 6 mesi e nessuna caduta non saprei che pensare...
  10. superagi

    Tasti Che Non Si Illuminano

    Salve ragazzi ho un 1320 di cui sono stra contento. Ho però un dubbio. Non si illuminano i 3 tasti fisici quelli in basso per intenderci...possedevo anche un lumia 800 e su quel modello si illuminavano. É un problema del mio device o sono così anche i vostri? Grazie per una vostra cortese risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy