Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 - Scocca Posteriore


vampainfernale
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

è un problema forse per alcuni banale però essendo un fatto estetico ci tengo!

L'anno scorso ho comprato una cover FUSION Bumper Trasparente Orzly quella con i bordi gommati per intenderci,

ed è eccezionale davvero. Copre perfettamente i bordi perimetrali e la scocca posteriore. Non lascia passare nulla.

Cambiando la pellicola sul vetro ho dovuto togliere la cover e.... sorpresa!

Ha dei sogni lungo il perimetro del foro della videocamera ed un altro segno più in basso vicino l'altoparlante.

Ho provato a toglierli con un detergente per gli occhiali ma nulla. Al tatto non sento nulla.

Cosa posso passarci per pulirlo a dovere?

Grazie.

20160411_123123.jpg

20160411_123134.jpg

20160411_123146.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla plastica puoi agire anche con un detergente delicato, puoi provare strofinando in modo leggero anche con sapone e acqua tiepida messi su di un panno non abrasivo (anche quello per occhiali).

Naturalmente se è andato via in colore non ci puoi far nulla..

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Originale?

No è una copia cinese ma è identica in tutto, comunque tieni conto che anche le backcover ufficiali sono made in china, ma credimi i cinesi si sono attrezzati talmente bene che funzionano meglio delle ufficiali XD

ps. credo che per quelle ufficiali (sempre se lo siano) su internet dovresti uscirtene con meno di 20€

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Saresti gentile se puoi a mettermi il link! Grazie

Non so se si può linkare ovviamente per arrivare la merce ci mette un bel pò, ma per quei pochi euri ne vale la pena

http://it.aliexpress.com/item/For-Nokia-930-Original-Mobile-Phone-Back-Shell-Housing-Door-Battery-Cover-Case-With-Wireless-Charging/32438593863.html

Questa è la stessa inserzione, io la presi in offerta a novembre a 8€ spedizione gratuita

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se si può linkare ovviamente per arrivare la merce ci mette un bel pò, ma per quei pochi euri ne vale la pena

http://it.aliexpress.com/item/For-Nokia-930-Original-Mobile-Phone-Back-Shell-Housing-Door-Battery-Cover-Case-With-Wireless-Charging/32438593863.html

Questa è la stessa inserzione, io la presi in offerta a novembre a 8 spedizione gratuita

Grazie! Sono originali veramente? In quanti giorni ti è arrivata?? Domani la ordino. Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! Sono originali veramente? In quanti giorni ti è arrivata?? Domani la ordino.

A me è identica a quella che avevo gia sul telefono quindi direi che originale o non, fa lo stesso xD comunque dopo 1 mese, però a volte può impiegare anche più tempo.. questo dipende ovviamente dalle poste italiane, perchè dalla cina in italia sul tracking impiega 2 giorni .. poi inizia la lunga trafila in italia ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy