Jump to content
Nokioteca Forum

Risparmio Batteria Di W10M?


Recommended Posts

Salve a tutti, ho aggiornato in modo ufficiale il mio Lumia 635 (1 Gb Ram) a W10m, volevo sapere quali sono le applicazioni indispensabili da far girare con risparmio batteria? Spero di essermi fatto capire. Sarebbe anche gradita una breve spiegazione del Risparmio batteria. Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao livio . Se vai in risparmia batteria vedi un'enorme mole di app che girano in background. Non ci sono app specifiche da tenere . Dipende dall'esigenza di ognuno . E' ovvio che se usi app di messaggistica le devi far girare in background altrimenti non ti arrivano le notifiche.

Per il resto vedo un consumo spropositato della batteria. Spero in un'ottimizzazione al piu presto .

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo come funzionano le app in background, esempio se non lascio sempre si agli sms non mi arrivano i messaggi; prima avevo in background solo wahtsapp e awesome lock adesso oltre a queste due anche posta e sms e telefono.

Assurdo telefono se metto no non arrivano le telefonate? è una funzione basilare prima andava comunque boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo come funzionano le app in background, esempio se non lascio sempre si agli sms non mi arrivano i messaggi; prima avevo in background solo wahtsapp e awesome lock adesso oltre a queste due anche posta e sms e telefono.

Assurdo telefono se metto no non arrivano le telefonate? è una funzione basilare prima andava comunque boh

Penso arrivino ugualmente ma non ti da la notifica. E' ovvio pero che suoni in telefonate devi averlo attivo .

Non so perche lo hanno fatto cosi . Ma basta smanettarci un po su e settare tutto cio che ci interessa. Telefono e sms consumano meno dell'1% in background

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso arrivino ugualmente ma non ti da la notifica. E' ovvio pero che suoni in telefonate devi averlo attivo .

Non so perche lo hanno fatto cosi . Ma basta smanettarci un po su e settare tutto cio che ci interessa. Telefono e sms consumano meno dell'1% in background

Si ok mi sembra comunque strano, ricordatevi di mettere sempre si agli sms se no non arrivano con risparmia batteria attivo.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie gmckbe, io la posta la controllo dal PC,non mi interessa da cellulare.Come si fa a sapere per le notifiche degli aggiornamenti?Magari gli aggiornamenti non hanno la notifica perchè l'installa il cellulare in automatico.Buona serata e ancora grazie

Puoi settare l'aggiornamento delle app sotto rete wifi dalle impostazioni .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy