Jump to content
Nokioteca Forum

Mauro640

Utente
  • Contenuti

    106
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 640 LTE
  • Versione OS
    10!! :D

Mauro640's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputazione

  1. Ciao! Hai impostato il telefono per il salvataggio di foto e video sulla SD? Magari prima di disinstallare l'app fai un backup (vengono salvate sulla SD), così non perdi le conversazioni.
  2. Se si spegne dopo 30 sec. non credo sia un problema, ma un' impostazione, hai provato a vedere in "IMPOSTAZIONI--->PERSONALIZZAZIONE--->SCHERMATA GLANCE" a quanto è impostata la durata quando il cell non è collegato al carica batteria?
  3. Mauro640

    Rimuovere App Di Sistema

    Strano non ci sia "messaggi" nella lista app in "notifica e azioni"... a me compare e mi fa cambiare tranquillamente suoneria, basta cliccarci sopra e ti da le opzioni! Ps: Cosa c'entra il titolo se poi chiedi come cambiare una "suoneria"?
  4. A me funziona bene.. provato con altri browser?
  5. Mauro640

    Problema 640 Lte !

    vai direttamente di recovery tools..
  6. Mauro640

    Problema 640 Lte !

    Fai un backup, oppure un reset completo (la sd ti consiglio di metterla dopo..) e prova, magari si sblocca! Male che va hai fatto un po' di pulizia.. Ps: ricordati di fare il tutto con la batteria almeno al 50% e di lasciarlo collegato fino a fine processo..
  7. Mauro640

    Problema 640 Lte !

    Ciao! Anche il mio è brandizzato Vodafone ma ho potuto eseguire subito l'upgrade.. hai provato con http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdtips/recovery-tool-cosa-come-e-perch%C3%A8/95fe2e25-0b4c-43fe-9eea-9a8df8a36944 "Windows Recovery Tool" ? Reinstalli l'8.1 e poi procedi con l'upgrade..
  8. Per le app io ho risolto tutti i problemi con un bel hard reset (previo backup) e lasciando installare tutte le app sul telefono (per sicurezza avevo tolto anche la sd). Poi al limite puoi spostarle successivamente.
  9. Ciao! Tramite IMPOSTAZIONI - RETE E WIRELESS - CONSUMO DATI - DETTAGLI USO puoi vedere il consumo dati delle app negli ultimi 30 giorni.
  10. Ciao! Ho provato a creare un promemoria con Cortana riferito ad un "luogo" e ho notato che le uniche impostazioni per riceverlo sono: quando si arriva in quel posto o quando ci si allontana da quel posto... In caso di eventi particolari credo sia più adatto utilizzare direttamente il calendario e fissare un appuntamento lì.
  11. Ciao! In generale per le app sarebbe meglio lasciarle scaricare sul telefono, poi al limite si spostano. E in caso di hard reset, consiglio di mettere la SD solo a processo ultimato.
  12. Beh intanto puoi vedere qui: https://www.microsoft.com/it-it/learning/office-training.aspx
  13. Ho provato ad inviarmi un'immagine dall'account "Libero" a quello "Google" e me l'ha scaricata senza problemi, forse il tuo è un problema dell'app o delle impostazioni..
  14. Beh se la Commissione Europea ha denunciato Google per abuso di posizione dominante, ci sarà un perchè...
  15. Hai seguito l'impostazione automatica o li hai messi tu i dati? Magari dai un'occhiata anche qui: https://support.google.com/mail/troubleshooter/1668960?hl=it
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy