Jump to content
Nokioteca Forum

xxMICROxx640XL

Utente
  • Contenuti

    359
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xxMICROxx640XL

  1. Concordo con turedos . Buttati sul 650 perche nativo con w10. Poi se le dimensioni non sono un problema e l'estetica non e' importante anche il 640xl e' una forza. In fotocamera. Anche se il display non e' proprio dei migliori .
  2. Supalova magari e' un bug. Fai un soft e riprova.
  3. Infatti non c'entra il modello. Li fanno a random .
  4. Fai soft reset e vedi se ripristini l'errore. Io mai notato questo problema. Per soft reset :volume giu piu tasto accensione premuti insieme per 10-15secondi . Poi il device si riavvia.
  5. Prima di procedere fai soft reset magari qualche impostazione e/o app deve assestarsi. Facci sapere.
  6. Prova a disinstallare l'app e reinstallarla. Avevo problemi simili anche se non cosi spropositati con whatsapp e instagram . Risolto disinstallandoe reinstallando. Comunque se non la usi fai il log out .
  7. E poi come le imposte come suoneria ?? Si possono salvare come suoneria ?
  8. Non e' che influiscono cosi pesantemente . Il fatto e' che vai praticamente a sovrascrivere un s.o nuovo su uno esistente. Ci potrebbero essere conflitti e problemi. Quindi e' consigliato hard reset ma alcune volte il tutto non va ad inficiare il corretto funzionamento e non si riscontrano problemi.
  9. Ciao a te, Guarda io non ho notato diminuzione nel volume in nulla. Forse un pelino groove in cuffia. Potresti provare con un soft reset prima di passare per l'hard se invece ti affliggono tanti problemi ti tocca l'hard purtroppo.
  10. @pacoletto secondo me c'è qualcosa che non quadra pero. Ti consuma davvero in maniera esagerata. Vai in consumo batteria e vedi se c'è qualcosa che non torna.. Magari postaci il consumo che hanno le app . Cosi possiamo capirci qualcosa 😱
  11. Archiviazione --->sd --->app Gli sms si ripristinano dal back up che fai dopo hard reset .
  12. Hai controllato quante app hai attive in background ?? Io appena aggiornate tutte le app ne avevo un numero spropositato
  13. Guarda a me dopo hard reset la sd mi reinstalla tutte le app su dispositivo e poi devo procedere a formattazione o cancellazione manuale delle varie apps alrimenti non mi fa spostare le app sulla sd. Per il backup messaggi devi spuntare dalle impostazioni. Attenzione con il backup di whtsapp a volte alcuni messaggi si perdono .
  14. Per la calibrazione. Mettere il device in carica tra l'8%-10% in modalità aereo e lasciarlo in carica anche un po di tempo in piu dopo il 100%. Io lo faccio con il carica batterie dato in adozione. E diciamo che da cio che leggo e' bene farla ogni 30-45giorni.
  15. Nel menu puoi ricercare le voci che ti interessano tramite ricerca. Io non lo trovo per nulla incasinato anzi. Ogni cosa e' al posto suo e la si trova subito. @Pivo2000: Magari e' determinato dall'utilizzo delle app che usano la tua posizione .
  16. E' normale . Io lo uso per lavorarci. Edge ha un consumo spropositato. A me edge fa anche il 43% di consumo quando ci sto molto per lavoro.
  17. Guarda avevo consumo della start al 50% piu o meno . Soft reset e si e' ripristinato a 1.1% Avevo un consumo del 12% a volte . Ora tutto ok . Anche se noto che rispetto a 8.1 questo 10 per il momento e' più energivoro.
  18. Scusa che app ti lavorano in background ??? Ragazzi sapete se e' possibile cambiare la trasparenza delle tile una per volta ? Se si mi spiegate come fare? Grazie . Inoltre vi chiedo se avete gia ricalibrato la batteria dopo aver installato w10m . Se si avete notato miglioramenti?
  19. Vero il consumo e' evidente ma noto che mi si e' ripreso tutto . Anche la batteria. Finalmente.
  20. Qualche soluzione per questo continuo battery drain?
  21. Hai per caso la posizione attiva ? Dati di movimento(lo trovi in impostazioni) .
  22. Provaci anche a me all'inizio lo faceva .devi avere una buona mano ferma. Ora faccio le canoniche 5. @trinity75 perfetto. Hai ragionissima. OT:il pallino sulla tastiera e' favoloso ....
  23. Soft reset ed il consumo si e' assestato. Ora mi da 1.1 ma la batteria scende comunque che e' una bellezza. I valori sono quelli di prima ora (quando avevo 8.1) ma sembra proprio che la batteria avesse ceduto. Bho faro' qualche prova. Sui feedback leggevo di tantissime persone con questi cali di batteria. Pensavo qualcuno di voi avesse trovato una causa e/o soluzione .
  24. Scarica shazam che e' piu utile. E poi sulla tile ti rimane titolo e autore dell'ultimo brano cercato . Comunque facendo le stesse operazioni di 8.1 attivando la posizione in cortana (da impostazioni) dovresti riuscire a fare uguale. Non uso cortana attiva per il momento (per il dispendio batteria ) quindi suppongo sia uguale ad 8.1
  25. Ciao, Se hai gli aggiornamenti automatici sotto wifii e ti aggiorna qualche app non puoi accorgertene a meno di fare una trafila di operazioni e dalle tue app le ordini per data di installazione. Anche io spero implementino la funzione della live tile con il numero degli aggiornamenti disponibili. Era utilissima e comunque ti faceva capire che app venivano aggiornate. Per la live tile del calendario io ho risolto con soft reset dopo aggiornamento della suddetta app. Di solito quando si aggiornano le app e mi danno problemi risolvo spesso e volentieri con soft reset o con riavvio del device. E' buona cosa dopo aggiornamenti riavviare il cell per dare maggiore stabilita all'apl appena installata o aggiornata. E' un'abitudine che mi porto dietro rmai da 3anni utilizzando i wp .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy