Jump to content
Nokioteca Forum

App Contapassi


Recommended Posts

Ciao a tutti,

siete riusciti a trovare una app contapassi valida e funzionante? Io ho provato Runastic, Microsoft Health, Active Fitness ma non sono servite a molto. Magari anche una app per il conteggio delle calorie (Google ne ha di bellissime, peccato che su Windows Phone non siano supportate).

Chi mi aiuta? :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio usate fitbit ai miei (730 e 640xl).

io per necessità lavorative (sincronizzazione con gli orologi aziendali O_O), ho l'orario del cell avanti di 15 minuti rispetto al resto del mondo.... pertanto fitbit non mi va perché dice che l'ora non è sincronizzata correttamente........

Hai idea di come si possa ovviare a questo fastidioso problema?

Microsoft Health è carino, ma è castrato senza l'apposito braccialetto e poi ci mette sempre una vita a caricare i dati....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, sui dispositivi con SensorCore ti tiene conto dei passi conteggiati dal tuo telefono.

Ho iniziato ad usare Health ed ho notato che il conteggio dei passi incrementa anche quando mi muovo con la macchina. Mi è parso strano perchè ciò significa che guidando l'auto brucio le stesse calorie che brucerei percorrendo a piedi la stessa distanza? O c'è qualcosa che mi sfugge? Usando il bracciale il conteggio potrebbe essere più realistico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy