Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640Lte Con Win10 Mobile


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

prima del ripristino di ieri i luoghi che aggiungevo in cortana o in mappe non si sincronizzavano tra loro,dopo il ripristino di ieri si sincronizzano problema risolto,

un altra differenza,con il ripristino con backup,in impostazioni-backup-altre opzioni,avevo solo un app nella lista(meteo)

dopo ripristino senza backup ce ne sono molte di +

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo l'app fotocamera io ho notato un peggioramento sopratutto con le foto fatte con il flash. Foto fatte al soggetto da vicino vengono nere segno di una sbagliata sincronia tra lo scatto e il lampo. Bisogna rifare 4-5 volte la foto per azzeccare la sincronia giusta. Il "vecchio" 1320 che ho come secondo telefono con win8.1 gli da la paga come app per le foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo l'app fotocamera io ho notato un peggioramento sopratutto con le foto fatte con il flash. Foto fatte al soggetto da vicino vengono nere segno di una sbagliata sincronia tra lo scatto e il lampo. Bisogna rifare 4-5 volte la foto per azzeccare la sincronia giusta. Il "vecchio" 1320 che ho come secondo telefono con win8.1 gli da la paga come app per le foto.

Perché hai scritto due volte lo stesso messaggio?

Doppio messaggio identico (credo di errore) eliminato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto. Il mio 640 è andato! Credo che questo mese faccia giusto giusto un anno di vita e si è stancato di me! :) no...sballa. Da ieri sera non salva più una foto, né documenti dalla mail, la start risponde male...certe app appaiono con estremo ritardo. Ho fatto soft reset ma nulla. Ok. Faccio ripristino e poi aggiorno a 10. Però mi starete dietro vero??

Cmq ora con tanta tanta fatica sto provando a fare backup foto e video. I documenti già li ho su cloud. Il resto non mi interessa nulla. Quindi formatterò la sd. Poi la tolgo. E dopo faccio ripristino.

Lo spengo o cmq lo lascerò a riposo poi tutta la notte e domani invece aggiorno a 10. Ok?

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato da 12 ore l'ultimo aggiornamento. Fino a ieri nessun problema. Poi ho iniziato a trovare intere pagine del menu impostazioni in inglese e non in italiano. Nessun problema visto che non sono analfabeta.

Inoltre alcune voci del menù non sono scalate correttamente per la risoluzione dello schermo e appaiono sovrapposte e tagliate.

Ho quindi notato una reattività minore rispetto a prima.

In più non vedo i nuovi settaggi audio di cui si parlava tempo fa.

Vedremo come andrà la batteria.

Modificato da Scadenza
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto. Il mio 640 è andato! Credo che questo mese faccia giusto giusto un anno di vita e si è stancato di me! :) no...sballa. Da ieri sera non salva più una foto, né documenti dalla mail, la start risponde male...certe app appaiono con estremo ritardo. Ho fatto soft reset ma nulla. Ok. Faccio ripristino e poi aggiorno a 10. Però mi starete dietro vero??

Cmq ora con tanta tanta fatica sto provando a fare backup foto e video. I documenti già li ho su cloud. Il resto non mi interessa nulla. Quindi formatterò la sd. Poi la tolgo. E dopo faccio ripristino.

Lo spengo o cmq lo lascerò a riposo poi tutta la notte e domani invece aggiorno a 10. Ok?

Sarebbe consigliabile fare al contrario, aggiorna a W10 (due aggiornamenti, fino alla build 10586.420) e poi fai un hard reset dalle impostazioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho letto l'intera discussione e scopro, per fortuna, di essere l'unica ad avere un problema di memoria (Lumia 640LTE) con l'aggiornamento a win10.

Su 8 giga di memoria interna, il sistema operativo ne occupa 6.82 il restante si suddivide tra whatsapp, messenger e altre sciocchezze.

Poichè è impossibile trasferire altro su SD, come faccio? Devo tornare a 8.1?

Al momento mi avvisa di avere un aggiornamento 700 mega da installare, ma naturalmente non ne ho disponibili...

Grazie a chi avrà la pazienza di supportarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho letto l'intera discussione e scopro, per fortuna, di essere l'unica ad avere un problema di memoria (Lumia 640LTE) con l'aggiornamento a win10.

Su 8 giga di memoria interna, il sistema operativo ne occupa 6.82 il restante si suddivide tra whatsapp, messenger e altre sciocchezze.

Poichè è impossibile trasferire altro su SD, come faccio? Devo tornare a 8.1?

Al momento mi avvisa di avere un aggiornamento 700 mega da installare, ma naturalmente non ne ho disponibili...

Grazie a chi avrà la pazienza di supportarmi

Dovresti fare un reset dalle impostazioni, così cancelli tutto ma non torni a WP8.1

Sovrascrivere il backup che significa? Sto mettendo foto e video e documenti su one drive. Non mi serve altro. Ma non voglio perdere queste cose...

No, foto video e documenti non te li tocca nessuno. Al massimo sovrascrivi il backup con salvati le tue personalizzazioni. Ma dopo un reset è comunque consigliato non ripristinare un backup ma ripartire da 0.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti fare un reset dalle impostazioni, così cancelli tutto ma non torni a WP8.1

Ti ringrazio, intendi un hard reset? sto effettuando il backup e poi procedo come hai suggerito. Per informazione, a voi quanto occupa rispetto alla memoria interna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, intendi un hard reset? sto effettuando il backup e poi procedo come hai suggerito. Per informazione, a voi quanto occupa rispetto alla memoria interna?

Si, da impostazioni - sistema - informazioni su - ripristina.

A me occupa 7,98GB, ma non è un problema visto che il mio dispositivo ha 32gb di memoria interna, ed ho un SD in cui tengo tutte le mie cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, da impostazioni - sistema - informazioni su - ripristina.

A me occupa 7,98GB, ma non è un problema visto che il mio dispositivo ha 32gb di memoria interna, ed ho un SD in cui tengo tutte le mie cose.

considerando che il 640 ne ha 8 di memoria interna, ne deduco che comunque vada non potrà mai girare, considerando che ci sono app che insistono necessariamente su memoria interna e non su sd, insomma, un pacco ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dovrebbe tenere sulla memoria interna il solo sistema e quelle applicazioni che proprio non possono essere spostate (che comunque sono poche).

Comunque in altri dispositivi con 8gb non gli vedo superare quasi mai i 4gb, quindi con un hard reset magari stai apposto per i prossimi 2-3 anni :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy