Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 Inviato Da Pc Al Lumia 820 Via Mail


Franco Esposito
 Share

Recommended Posts

Buonasera,non funzionando il Bluetooth al PC ho raggirato l'ostacolo inviando a mezzo mail 2 brani musicali all'account Microsoft sul mio Lumia 820 . L'email e' arrivata con l'allegato il file mp3 che io ho scaricato da lumia lo stesso brano volendo lo posso ascoltare cliccando sul file ma non me lo fa Salvare.pertanto chiedo come posso salvarlo in Musica prima di cancellare l'email con il relativo allegato?oppure e stato salvato in automatico,ma dove? Grazie a chi mi aiuta alla risoluzione del problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera,non funzionando il Bluetooth al PC ho raggirato l'ostacolo inviando a mezzo mail 2 brani musicali all'account Microsoft sul mio Lumia 820 . L'email e' arrivata con l'allegato il file mp3 che io ho scaricato da lumia lo stesso brano volendo lo posso ascoltare cliccando sul file ma non me lo fa Salvare.pertanto chiedo come posso salvarlo in Musica prima di cancellare l'email con il relativo allegato?oppure e stato salvato in automatico,ma dove? Grazie a chi mi aiuta alla risoluzione del problema.

Usa aerize explorer per salvare il file nella memoria di quest'applicazione, successivamente tramite il file manager dell'app spostalo nella cartella pubblica Musica.

Altrimenti apri hotmail tramite browser e scarica l'mp3 con internet explorer, verrà salvato in download. Successivamente lo sposti sempre nella cartella Musica.

La gestione degli allegati fa un pò pena, migliorerà con il client mail di W10 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy