Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Di Watsapp


Lorenzo792
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum, e quindi mi scuso per eventuali errori formali!

Detto ciò vorrei esporvi il mio problema. Possiedo un Nokia N8 ( ovviamente sist. operativo Symbian^3) con aggiornamento a Nokia Belle Refresh (versione 111.040.1511). Possiedo questo cellulare dal 2011, ed escluso il problema comune della "memoria insufficiente" di C (facendo l' Hack ho risolto) non mi ha mai dato problemi.

Come ben sapete ormai Symbian è moribondo, e gli sviluppatori continuano a fornirci solo aggiornamenti di watsapp. Fino a qualche giorno fa possedevo la versione di watsapp 2.12.128 e non mi dava alcun problema. Poi improvvisamente mi è comparsa una finestra, che mi impediva di entrare su watsapp, che mi diceva essenzialmente che la versione era ormai troppo obsoleta, e andava aggiornata. Il fatto è che gli aggiornamenti disponibili (scaricati direttamente da nokioteca sul cell.) dopo la versione suddetta sono 3 (2.12.198/205/287). Ho provato ad installare tutte e 3 le versioni una dopo l' altra ma niente. Watsapp va in crash, ossia parte, ma dopo 1/2 minuti si blocca. Ho provato già a eliminare watsapp dal cell e reinstallarlo (per tutte e tre le versioni) ma niente!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so proprio cosa fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum, e quindi mi scuso per eventuali errori formali!

Detto ciò vorrei esporvi il mio problema. Possiedo un Nokia N8 ( ovviamente sist. operativo Symbian^3) con aggiornamento a Nokia Belle Refresh (versione 111.040.1511). Possiedo questo cellulare dal 2011, ed escluso il problema comune della "memoria insufficiente" di C (facendo l' Hack ho risolto) non mi ha mai dato problemi.

Come ben sapete ormai Symbian è moribondo, e gli sviluppatori continuano a fornirci solo aggiornamenti di watsapp. Fino a qualche giorno fa possedevo la versione di watsapp 2.12.128 e non mi dava alcun problema. Poi improvvisamente mi è comparsa una finestra, che mi impediva di entrare su watsapp, che mi diceva essenzialmente che la versione era ormai troppo obsoleta, e andava aggiornata. Il fatto è che gli aggiornamenti disponibili (scaricati direttamente da nokioteca sul cell.) dopo la versione suddetta sono 3 (2.12.198/205/287). Ho provato ad installare tutte e 3 le versioni una dopo l' altra ma niente. Watsapp va in crash, ossia parte, ma dopo 1/2 minuti si blocca. Ho provato già a eliminare watsapp dal cell e reinstallarlo (per tutte e tre le versioni) ma niente!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so proprio cosa fare!

ciao,

propongo una soluzione estrema.

fai un back up

Hard reset di nokia N8-00 (quello con i tasti fisici, non dal menù)

reinstalla tutto e come whatsapp metti la v. 2.12.198, le altre hanno bug nelle conversazioni a gruppo..

alternativa,

fai un back up

Hard reset di nokia N8-00 (quello con i tasti fisici, non dal menù impostazioni)

flasha Delight Belle e

reinstalla tutto e come whatsapp metti la v. 2.12.198, le altre hanno bug nelle conversazioni..

prova così, altre soluzioni non mi vengono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto l'unica è provare un reset e metti l'ultima versione però perché tanto whatsapp a tempi random ti obbliga a passare alle versioni successive.

Ricorda comunque che whatsapp è l'app con più bug della storia.Almeno su symbian.E' pratica ma veramente pessima dal punto di vista della stabilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy