rufywwe Pubblicato: 11 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2015 (modificato) ho un problema con l app posta solo quando il pc è collegato al wifi,pc aggiornato e formattato,tutti gli aggiornamenti installati.praticamente se è collegato tramite cavo non ho nessun problema,l app posta si sincronizza e si aggiorna in automatico,le notifiche arrivano(non sempre vabbè) ho impostato la sincronizzazione della posta all arrivo. mentre se è collegato al wifi,a qualunque wifi,non solo a quello di casa,l app posta non si aggiorna mai in automatico(manualmente si) di conseguenza non arrivano le email e non arrivano notifiche.ho provato a aggiornare i driver della rete e del wirless ma sono gia aggiornati,anche il router è aggiornato.ho controllato in gestione dispositivi non c'è nessun triangolo giallo.per tutto il resto delle app fb,twitter,mytube,picsart, ecc le notifiche arrivano sotto wifi(quindi mi viene da pensare che il resto delle app si aggiornano in automatico) anche il lumia non ha problemi collegato al wifi.non so a chi dare la colpa se all app posta,che ha dei problemi ad aggiornarsi sotto wifi,o al router.a voi vi funziona l app posta con il wifi? Modificato 11 Dicembre 2015 da rufywwe Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicola625 Pubblicato: 18 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2015 Ciao, stesso fastidioso problema. Attendo qualcuno che ci aiuti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Succede anche a me: dopo il ripristino alla build precedente per problemi legati all'audio(che in tal modo ho risolto), crashano le app posta e calendario. Consigli su come risolvere??? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Mi accodo, compreso errore di sincronizzazione del mio account che mi porto dietro da più di 4 mesi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rufywwe Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Mi accodo, compreso errore di sincronizzazione del mio account che mi porto dietro da più di 4 mesi. appena aggiornai il mio asus 8.1 a 10,l app posta non funzionava in nessun modo sia in wifi che col cavo,non si aggiornava nemmeno manualmente,errore sul l account,infatti per prova aprii l app contatti 3 puntini-impostazioni,c era scritto attenzione sotto l account,tasto destro-sincronizza,usciva sempre attenzione non si sincronizzava(verifica anche te se c'è scritto attenzione).formattato e installato w10 pulito risolto. da quando ho formattato l account dell app contatti si sincronizza sia in wifi che col cavo,mentre l app posta si aggiorna automaticamente,riceve email e notifica solo col cavo,in wifi si aggiorna solo manualmente come ho gia detto ho provato ad aggiornare online i driver della scheda rete e anche a ripristinarli,addirittura ho scaricato e installato i file dei driver dal sito asus per il mio modello,sia versione 8.1 che 10,niente!attualmente ho lasciato quelli scaricati dal sito per il 10 a titolo informativo riporto il nome del dispositivo in questione,non so se è lui il colpevole,confrontatelo con i vostri se è lo stesso Qualcomm atheros ar956x wireless network adapter Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Grazie per la condivisione. C'è, ovviamente, scritto "attenzione" con tanto di codice errore. Ho scritto qui, senza risposte. Ho aperto una discussione sul forum di assitenza uffucuale, e le risposte ricevuto sono pressoché opinabili. Mi porto dietro quell'errore da WP8.1. Ho aggiornato il 735 a W10, fatto svariati hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento, senza mai risolvere nulla. La mail funziona, ma non capisco in che modo. Nel senso che riesco a ricevere le mail, a risponderle o ad inviarne di nuove, ma resta "attenzione" e quel codice errore. In questo preciso momento ho ricevuto tre email, e sono connesso via wifi. Se apro l'hub e provo una sincronizzazione manuale, mi restituisce l'errore 0x80070490. Questa è la discussione sul forum di assistenza ufficiale, Questa, invece, la discusione (senza esiti) sul nostro forum. Lo stesso errore mi viene restituito dall'hub contatti. Forse sto andando un po' OT, ma il problema me lo porto dietro dagli inizi di agosto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 (modificato) Ragazzi a me la situazione è peggio di quanto pensassi...sono ben 8 le app che non si aggiornano/installano nel PC. Di seguito vi allego lo screen del PC. Consigli in merito...??? Modificato 19 Dicembre 2015 da Francesco.trove Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Che versione dello store avete? Io 2015.25.5.0 e non ho problemi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Dove la vedo la versione dello store? Ho un tremendo sospetto....temo che dovrò procedere ad un ripristino di windows 10 sul PC...! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 (modificato) Ovviamente voi parlate di pc e io di Windows Phone.Ovviamente. Modificato 19 Dicembre 2015 da CrsCode Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rufywwe Pubblicato: 19 Dicembre 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2015 (modificato) Dove la vedo la versione dello store? Ho un tremendo sospetto....temo che dovrò procedere ad un ripristino di windows 10 sul PC...! :doh:i immagine del account-impostazioni,scorri in basso Ovviamente voi parlate di pc e io di Windows Phone. Ovviamente. si effettivamente parliamo di pc,anche perché è la sezione per w10 pc hai lo stesso problema,dell app posta che non si aggiorna in automatico in wifi?sto parlando sul pc Modificato 19 Dicembre 2015 da CrsCode 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rufywwe Pubblicato: 31 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2016 proprio adesso l app posta ha notificato 2 email,sotto wifi,mai successo finora,senza aver toccato nulla.2 email che sono arrivate mezzora prima,meglio tardi che mai ,secondo me mi ha fatto un contentino,non succederà + Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora