Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Visualizzazione Alla Ripresa Dallo Standby


Recommended Posts

Nel banner in alto ti è rimasta in riproduzione un audio di whatsapp, in basso non ne ho la minima idea.

Per il banner in alto prova a far partire un brano, bloccare e sbloccare il device e vedere cosa ti appare (dovrebbe uscire il titolo del brano in riproduzione).

Se fermando questo brano dovesse rimanerti quel bug, potresti provare ad usare una qualsiasi app per fermare la musica (Stop Music). Con quella dovrebnbe andare.

Per quanto riguarda la notifica del calendario, prova a disattivare la visualizzazione delle notifiche nel dettagio per calendario, e fai un soft reset.

Riattivale dopo e vedi che succede.

Link to comment
Condividi su altri siti

il sotto un reminder cel calendario,è un volo aereo scritto male. volo ryanarir da bologna a cracovia di oggi

partito alle 9.38 arrivato alle 11.25. corretto sarebbe blq a krk fr 4321

Si grazie é il volo che ho preso martedì

Quello lo sapevo ma grazie per l impegno

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel banner in alto ti è rimasta in riproduzione un audio di whatsapp, in basso non ne ho la minima idea.

Per il banner in alto prova a far partire un brano, bloccare e sbloccare il device e vedere cosa ti appare (dovrebbe uscire il titolo del brano in riproduzione).

Se fermando questo brano dovesse rimanerti quel bug, potresti provare ad usare una qualsiasi app per fermare la musica (Stop Music). Con quella dovrebnbe andare.

Per quanto riguarda la notifica del calendario, prova a disattivare la visualizzazione delle notifiche nel dettagio per calendario, e fai un soft reset.

Riattivale dopo e vedi che succede.

sono riuscito con l app per bloccare la musica

Grazie

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy