Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Whatsapp


Silvanina
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvana e avrei bisogno di aiuto. Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, ma mi è impossibile scaricarlo dallo store (ho un nokia lumia 520), perché è disponibile solo la versione 2.11.688.0 risalente ad aprile. Sul sito di microsoft mi rimandano a un link dove la chat è inaccessibile, al telefono non mi è riuscito di contattare nessuno. Ho seguito le indicazioni di auto-riparazione proposte sul sito della microsoft, ma non ho risolto nulla. Qualcuno può aiutarmi? L'alternativa sarebbe portarlo in negozio, ma dovrebbero trattenere il telefono e non posso. Altrimenti comprare un bell'Android... WP mi ha dato più problemi che altro, a essere sinceri.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

Qui sei nella sezione delle presentazioni; usa altre sezioni del forum per chiedere o il tasto "cerca" per verificare se l'argomento di tuo interesse sia già stato trattato.

Ad ogni modo, cancella l'applicazione dall'elenco delle app (da start --> slide verso sinistra --> (cerca) Whatsapp --> tap lungo su --> Elimina) e riscaricalo ex novo dallo store.

Nel caso in cui tu abbia una SD (non ricordo se il 520 ne supporti) ti sarà ripristinato anche il backup delle conversazioni. In caso contrario le perderai, ma resterai nei gruppi ai quali partecipi ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy