Jump to content
Nokioteca Forum

App Opera Store Per Symbian!


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho appena creato una web app dello store di Opera. L'applicazione è in formato wgz e permette di andare all'Opera Store senza dover aprire il Nokia Store. Inoltre c'è anche un collegamento al mio sito della sezioni di applicazioni consigliate che aggiorno periodicamente dove potrete trovare applicazioni utili. Se volete consigliarmi applicazioni da inserire nella lista io sarò lieto di inserirle :) Comunque potete scaricare l'applicazione dal mio sito (non c'è alcuna pubblicità o spam o altro) dove potete vedere anche screenshot e descrizione.

http://symbianlife.altervista.org/blog/opera-store/

Se avete problemi di download, o volete scaricarlo subito, vi allego il file di installazioni qui sotto:

operastore.wgz

Spero sia stata di gradimento! Grazie a tutti!

Modificato da pasqualeLumia920
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh lo so che lo store è povero di app :( infatti ho voluto mettere il collegamento alle app consigliate proprio perché almeno da lì si possono trovare applicazione che funzionano davvero per symbian.

PS: Ho inserito l'applicazione aggiornata con la nuova icona più piccola così ha le stesse dimensioni delle icone originali di Symbian Belle

Modificato da pasqualeLumia920
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao idea carina,dovresti fare l'app che vada direttamente al tuo store e dopo dovresti mettere maggiori app e spiegazioni sulle app, pultroppo opera store è una ciofecca, app vecchie e quasi tutte in java,applist non è male ma pultroppo tutti gli sviluppatori hanno smesso di programmare per symbian e quindi non è molto fornito.

Microsoft ha smembrato symbian regalandolo a digia la parte qt mentre symbian e andanto ad accenture che non hanno nessun voglia di continuare a produrlo e rimarra nel cassetto a marcire.

L'ultimo sistema operativo ancora in micro kernal rimasto è qnx che è in uso sui telefoni blackberry.

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è il progetto di creare un'app per visualizzare e scaricare i contenuti del mio sito. Però è qualcosa che si farà più avanti per alcuni motivi. Per quanto riguarda l'opera store ti do ragione. Ci sono parecchie applicazioni in java e spesso nemmeno compatibili per symbian perché sono state sviluppate per i telefoni S40 e Asha. Io comunque continuerò a cercare sullo store applicazioni utili e le inserirò nella lista di applicazioni consigliate. Per chi vuole consigliare applicazioni dell'opera store può scriverlo qui in questa discussione o anche via messaggio privato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy