Peppe1520 Pubblicato: 29 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2015 Salve, probabilmente molti di voi avranno già aggiornato a Windows 10, come me del resto e volevo sapere se anche a voi non riesce a scaricare praticamente nulla dallo Store, dandomi dei codici di errore. Inoltre volevo sapere: Word Mobile, Exel Mobile e PowerPoint Mobile posso installarli sul mio PC per avere almeno una versione ''Lite'' della famosissima suite Office? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Pubblicato: 29 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2015 Anche a me non fa scaricare nulla. Problema dei server penso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1520 Pubblicato: 29 Luglio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2015 alby spero vivamente che sia come dici tu... ho contattato il supporto di Microsoft via chat online e mi hanno detto di tornare ad 8.1... ma scherziamo? Devo tornare ad 8.1 e poi di nuovo a 10 per uno stupido errore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Pubblicato: 30 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 Naa. Io ho risolto facendo una pulizia della cache dello store. Ho letto in giro che w10 poteva portare a questo bug. In altri siti ho letto che è un problema dei server Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Privato Pubblicato: 30 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 Anche a me da gli stessi errori, ero riuscito a scaricare qualche app dopo aver disattivato il firewall per attivare windows 10 (perchè mi dava errore anche li) ma ora di nuovo dallo store non riesco a scaricare nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Pubblicato: 30 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 (modificato) Io ho letto un articolo di hdblog che spiegava che per fixare il problema in attesa di un aggiornamenti di MS, bisognava o cancellare la cache dello store oppure riprovare a scaricare l le app finché non parte il download Modificato 30 Luglio 2015 da alby90th Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1520 Pubblicato: 30 Luglio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 alby90th sono felice di leggere che tu sia riuscito a risolvere, potresti gentilmente spiegarmi come si fa a cancellare la cache dello Store? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Pubblicato: 30 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 Basta avviare Cortana o il box di dialogo 'Esegui' (tasto Windows + R) e digitare 'wsreset' (senza virgolette) seguito dal tasto invio. Lo store si avvierà in automatico e i problemi di download dovrebbero essere scompars Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1520 Pubblicato: 30 Luglio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2015 Alb90th grazie ancora per la risposta. Il problma persiste perciò ho contattato un assistente Microsoft (dalla app Conttata il Supporto integrata in W10) e mi hanno detto che non c'è soluzione, dobbiamo aspettare un fix da loro. In questo caso la discussione è chiusa, aspetterò trepidante questo aggiornamento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Anfossi Pubblicato: 3 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2015 Io penso di riscontrare lo stesso problema. L'icona dello Store di Windows 10 rimane grigia, non è attiva e non risponde ai comandi. La funziona WSRESET non mi attiva nulla a parte un messaggio di errore "valore non valido per il registro di sistema". Sono "leggermente" arrabbiato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1520 Pubblicato: 3 Agosto 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2015 (modificato) Da quel che so io, l'icona grigia si riferisce allo Store Beta. Una curiosità, sei tornato indietro a Windows 7/8.1 prima di aggiornare a 10? Cerca inoltre con Cortana : Store e vedi tutti i percorsi che ti escono. EDIT: Aggiungo, in caso il problema non si risolve, non esitare a contattare il supporto Microsoft attraverso l'app dedicata Contatta il supporto. Vai nella sezione Servizi e App > Windows > Supporto tecnico e da qui decidere se chiedere alla community o chattare in tempo reale con un assistente Microsoft, loro sapranno darti sicuramente la risposta a quel che cerchi. Modificato 3 Agosto 2015 da Peppe1520 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Anfossi Pubblicato: 4 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2015 Quando scrivo Store da Cortana...mi appare 'Store' App di Windows. Non ho altri store. L'ho usato il primo giorno di installazione ma adesso é tutto bloccato. Non si apre proprio. grazie per il consiglio, oggi contatto l'assistenza clienti. Dovranno rilasciare un aggiornamento secondo me perché se anche reinstallo potrà risuccedere di nuovo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Anfossi Pubblicato: 4 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2015 Comunque ho un surface 3 pro e Windows 8.1. Ho aggiornato ieri al 10. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Anfossi Pubblicato: 4 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2015 (modificato) Ho chattato con il centro assistenza Microsoft. Devono distribuire un aggiornamento a chi non funziona la procedura seguente: http://imgur.com/gallery/Y7qkYSU/new Quindi nel mio caso la procedura di cui sopra non funziona e devo attendere l'aggiornamento. Modificato 4 Agosto 2015 da Andrea Anfossi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rufywwe Pubblicato: 13 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2015 (modificato) invece a me lo store oggi fa questo capriccio,in pratica ho 3 account sul pc w10,il mio,di mio padre e uno libero cerco aggiornamenti nel mio e in quello di mio padre non c'è nessun aggiornamento vabbene! cerco aggiornamenti in quello libero mi trova sempre il solito vclibs,ogni volta che cerco sempre vclibs di continuo leggendo un po a giro non sono l unico!! edit:problema risolto,per chi avesse lo stesso problema col aggiornamento infinito di vclibs,dovete disinstallare l app scarica skype.potete continuare a usare il programma skype che non da problemi Modificato 14 Agosto 2015 da rufywwe Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Michelangelo Ioffredo Pubblicato: 15 Settembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2015 raga quando apro lo store e clicco su un app c'e la rotellina con i pallini che carica all'infinito e non mi esce il pulsante installla, come devo faaaaaare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lele1910 Pubblicato: 20 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2017 salve.. non ho trovato notizie in merito al mio problema quindi scrivo qui.. il problema del mio store è semplicissimo.. non si apre più cosa posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 21 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2017 Provare a seguire quello che ho scritto qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/254172-aggiornamento-cumulativo-bloccato-e-app-store-non-si-aggiornano/?view=getnewpost magari risolvete Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora