Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Anfossi

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Parma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 735

Andrea Anfossi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ho chattato con il centro assistenza Microsoft. Devono distribuire un aggiornamento a chi non funziona la procedura seguente: http://imgur.com/gallery/Y7qkYSU/new Quindi nel mio caso la procedura di cui sopra non funziona e devo attendere l'aggiornamento.
  2. Comunque ho un surface 3 pro e Windows 8.1. Ho aggiornato ieri al 10.
  3. Quando scrivo Store da Cortana...mi appare 'Store' App di Windows. Non ho altri store. L'ho usato il primo giorno di installazione ma adesso é tutto bloccato. Non si apre proprio. grazie per il consiglio, oggi contatto l'assistenza clienti. Dovranno rilasciare un aggiornamento secondo me perché se anche reinstallo potrà risuccedere di nuovo.
  4. Io penso di riscontrare lo stesso problema. L'icona dello Store di Windows 10 rimane grigia, non è attiva e non risponde ai comandi. La funziona WSRESET non mi attiva nulla a parte un messaggio di errore "valore non valido per il registro di sistema". Sono "leggermente" arrabbiato.
  5. Buonasera a tutti, oggi ho fatto l'hard reset del mio Lumia 800 e adesso non trovo più l'app di Windowsteca nel Marketplace. E' per caso momentaneamente non disponibile? Se utilizzo il codice nel blog mi collega e mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo. Ma se fino a prima dell'hard reset la usavo regolarmente. Sono un assiduo frequentatore. Come mai? Come devo fare? P.S. Il mio Lumia è aggiornato. Grazie Andrea
  6. Andrea Anfossi

    Batteria

    Vai in "impostazioni" poi "informazioni su" e clicchi su "ripristina il telefono". Ti azzera il telefono come mamma l'ha fatto...e secondo me non serve a nulla. In più devi reinstallare tutto e reimpostare tutti gli account(posta, facebook, ecc.)
  7. Andrea Anfossi

    Batteria

    Raga io non so che dire. A me quello che mi dice il mio Lumia non me ne frega nulla perché non ci prende mai. Mi dice ad esempio 10 ore alle 8:00 di mattina poi 8 ore a quest'ora(ossia 13:45) con la carica ancora al 60%(dopo averlo usato abbastanza intensamente ossia Internet, Facebook, Twitter, messaggi, 1/2 ora di chiamate, wi-fi attivo 3g attiva e diverse attività in background). In ogni caso io torno a ripetere che "empiricamente" il mio Lumia 800 caricandolo con cavo usb mi dura di più. Non chiedetemi il perché ma ho notato dei miglioramenti nella durata.
  8. Andrea Anfossi

    Batteria

    Mistero. Ho scoperto che se ricarico il Lumia 800 con la porta usb del pc portatile mi dura molto di più la carica (parliamo di un 30% in più) rispetto a quella effettuata con il caricabatteria originale(che ci mette poco tempo a caricare il cell). Non è uno scherzo. Dura veramente di più la carica. Allora chiedo, si trova in commercio un caricabatteria (adattatore 220) che abbia gli stessi valori in uscita della porta usb ossia 3.85V, 110mA invece dei 3.95V, 600mA del caricabatteria originale? Io non l'ho trovato su ebay.
  9. Andrea Anfossi

    Batteria

    Anche a me sembra una leggenda. Dovrei provare ...ma 2 giorni di autonomia con il mio utilizzo sarebbe quasi un miracolo
  10. Andrea Anfossi

    Batteria

    Io le disattivo entrando nelle singole applicazioni oppure attraverso il risparmio batteria attivandolo in manuale nelle impostazioni. oppure andando nelle attività in backround sempre nelle impostazioni.
  11. Andrea Anfossi

    Batteria

    Si intendevo cmq fino alle 9:30 di sera riguardo alla durata. Quindi non è che la batteria mi crolla. Spero si sia capito. Comunque adesso proverò a disattare il wi-fi quando inutilizzato. Anche se però è un bella menata ogni volta..vai in ufficio disattiva...torna a casa attiva. Insomma non é molto funzionale. Invece o trovato molto beneficio dalla disattivazione della posizione. Grazie mille per i consigli e al diavolo l'hard reset.
  12. Andrea Anfossi

    Batteria

    Lumia 800 Tango con rete dati attiva 1 casella email(che scarica messaggi automaticamente) + 2 caselle che scaricano posta quando voglio io. WiFi sempre attivo, bluetooth spento, posizione spenta. Whatsapp sempre attivo, live tiles attive. 2 ore di telefonate 10-15 messaggi. Un po di collegamenti all'hub contatti facebook un po di windowsteca app. Altre piccoli utilizzi(diciamo 1/2 ora di altre app). 1/2 ora di radio verso sera durante una corsetta . Il telefono funziona dalle ore 7:40(piena carica) fino alle 9:30/11:00 a seconda dell'utilizzo. E' regolare come cosa??? Se invece uso Nokia Drive, navigo con la rete dati o gioco sono fritto, in poche ore va giù la batteria. Se non ho capito male l'hard reset non migliorerebbe la situazione. Almeno lo spero perché non ho voglia di reinstallare tutto. Ho una marea di app installate. Dimenticavo...illuminazione automatica(altrimenti al sole non si vede una cippa) e spegnimento dopo 30 secondi. Ho sempre aggiornato il telefono. Se vado nelle impostazioni del telefono mi dice alle ore 15:00 carica residua 60%. Durata residua 9 ore. Tempo dall'ultima ricarica 7 ore. Non ho mai fatto l'hard reset perché anche al numero verde Nokia non mi è stato accennato nulla in merito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy