Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia (Non Cover) 640Xl


Recommended Posts

Leggendo sul forum mi sembra di capire che la maggioranza di voi usi cover posteriori + pellicola ... La cosa che mi lascia più dubbioso è la ridotta protezione, rimangono sempre delle "parti scoperte".

Forse sbaglio, ma ho sempre usato custodie a "calzino" che quando il telefono è in tasca lo chiudono interamente... Ovviamente però ho il problema che mentre lo uso potrebbe cadermi ed è privo di protezioni, e il fastidio di sfilarlo e reinfilarlo...

Anche le custodie a libretto di fatto proteggono il telefono solo in parte, però effettivamente il vantaggio è che lo proteggono sempre.

A tutto questo c'è da aggiungere che essendo già voluminoso di suo il telefono non volevo aggiungere troppo spessore.

Ho visto questi due tipi di custodie

adore june classic (custodia semplice "a calzino") : non mi convince perchè di fatto non "chiude" il lato superiore"

shocksock neoprene (come sopra ma con chiusura) : sembra troppo ingombrante

oppure una di quelle a libretto, tipo http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-640-XL-Posteriore/dp/B00UYLLK5E/ , ma come dicevo prima lascia scoperti fianchi, fotocamera eccetera...

Opinioni?

Come ripiego temporaneo sto usando un sacchettino da occhiali, che se non fosse troppo sottile per essere protettivo come misura è praticamente perfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti la mia domanda era il dubbio fra una custodia flip cover tipo quella (che però lascia scoperti angoli e fotocamera) e una "custodia" vera e propria come le due citate prima, che però sono meno agevoli da usare e, pur dando una migliore protezione quando in tasca, hanno però il problema di "rallentare" l'uso del telefono e di lasciarlo non protetto durante l'uso...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti la mia domanda era il dubbio fra una custodia flip cover tipo quella (che però lascia scoperti angoli e fotocamera) e una "custodia" vera e propria come le due citate prima, che però sono meno agevoli da usare e, pur dando una migliore protezione quando in tasca, hanno però il problema di "rallentare" l'uso del telefono e di lasciarlo non protetto durante l'uso...

Io ho una cover a libro tipo quella, questa per esattezza (http://www.amazon.it/Custodia-Pelle-Ultra-Microsoft-smartphone/dp/B00U9TAUG6/ref=pd_sim_sbs_23_1?ie=UTF8&refRID=1KP4572PXJHQQY54YDYZ) e per le mie esigenze va benissimo. E comunque la gomma morbida in cui si deve inserire il telefono avvolge tutto il terminale. Anche troppo visto che i tasti sono quasi "inglobati".

Modificato da Tino70
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy