Jump to content
Nokioteca Forum

Torch Per N80


Carmine_XX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Che voi sappiate esiste Torch per il nuovo N80?

Era un programma che mi era molto utile sul 6600 e spero che esista anche per il N80...

E se non esiste, che en dici di farlo tu Il.Socio b) ?

Non penso che sia troppo difficile...

Che roba sarebbe?

Grazie Ciaooooooooooooooooooo b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualche settimana fa ho realizzato un applicazione java che ha le stesse funzioni di torch per il mio N80. Il mio programma però non rende tutto lo schermo bianco ma lascia fuori il rettangolino superiore del cell, in pratica dove vengono visualizzate batt e tacche di ricezione insieme al logo operatore,però la sua funzione di torcia la fa egregiamente, la sera quando rientro a casa mi è utilissimo per cercare la serratura:D. Se ti interessa lo uppo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

nessun ciclo for :blink:

Semplicemente disegni un rettangolo bianco con la classe canvas

g.setColor(255, 255, 255);

g.fillRect(0, 0, getWidth(), getHeight());

Il programma in pratica si svolge in queste 2 righe.

Per terminare il programma basta che premi il pulsante rosso.

ciao

Light_by_prosta.zip

Modificato da prostaferesi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Candle Light scaricato come prova direttamnete dal software market con l'n80....funziona bene e oltre alla candela puoi mettere lo schermo "in bianco" illuminato...

ps..come dice jan75 sulla rete non lo trovi..infatti lo devi scaricare dal wap sul software market...vai su preferiti > cataloghi > imposti la tua conessione e da li puoi eseguire il download...

Modificato da DJ MISTIK
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

NTorch : Il flash del vostro cell vi aiuterà nel momenti non illuminati. Funzione turn on e SOS

Disco Light : Lo schermo brillerà di luce propria. Potrete scegliere tra colori e tempi di permanenza differenti

Se siete interessati contattatemi in privato b)

b);)

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

NTorch : Il flash del vostro cell vi aiuterà nel momenti non illuminati. Funzione turn on e SOS

http://www.zshare.net/download/ntorch-lite...-25600-sis.html

Disco Light : Lo schermo brillerà di luce propria. Potrete scegliere tra colori e tempi di permanenza differenti

http://www.zshare.net/download/disco_light-jar.html

b)b)

ma la luce che fanno e come una candela rispetto all'n70 quella si era una torcia come mai?

quando pero si usa come flash e fenomenale

come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma nn ho capito bene bene la domanda :blink:

se stai parlando di disco light la candela nn c'è.. tutto lo schermo diventa bianco o rosso o verde o di altri colori x tempi diversi..

se parli di nTorch invece è il flash ke rimane acceso qnt vuoi (batteria permettendo :blink:) oppure ad intermittenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy