Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aggiornamento


antonioleo
 Share

Recommended Posts

Il mio lumia é 3...ho letto che chi é brandizzato vodafone ha problemi a ricevere questo aggiornamento...prima o poi arriverà a tutti...piú che altro sono entusiasmato di ricevere il 10 per pc e Smartphone per capire meglio le potenzialità di continuum e tante altre cose che mi sono poco chiare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel senso che ha la garanzia europa oppure che è per un altro mercato? Se ad esempio è un 830 per il mercato tedesco o qualche altro potrebbe volerci qualche giorno in più. Io ho ricevuto denim sul mio 930 austriaco circa 10gg dopo i nobrand italiani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel senso che ha la garanzia europa oppure che è per un altro mercato? Se ad esempio è un 830 per il mercato tedesco o qualche altro potrebbe volerci qualche giorno in più. Io ho ricevuto denim sul mio 930 austriaco circa 10gg dopo i nobrand italiani.

Si ha garanzia Europa, allora attendo che esca anche per il mio 830! Grazie

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

In impostazioni - extra ed info alla volce "mobile operator" cosa ti compare?

Ad esempio il mio è 000 - AT, ovvero no brand austriaco. Così sai di che paese è e puoi vedere nella pagina microsoft di disponibilità dei firmware quando sarà disponibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In impostazioni - extra ed info alla volce "mobile operator" cosa ti compare?

grazie😉

Ad esempio il mio è 000 - AT, ovvero no brand austriaco. Così sai di che paese è e puoi vedere nella pagina microsoft di disponibilità dei firmware quando sarà disponibile :)

Su mobile operator ho 000-33.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è la garanzia, ma il firmware.

Non c'entra nulla la garanzia.

000-33 non è un operatore italiano, che dovrebbe essere 000-IT, e non ho la minima idea di che nazione sia.

Installando un firmware italiano con Nokia Care Suite riceveresti l'aggiornamento.

Per quanto riguarda la garanzia, Italia o Europa non fa alcuna differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy