Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 535 Non Carica Le Foto Su Facebook


fighteleven82
 Share

Recommended Posts

Purtroppo può essere un problema di "pesantezza" della foto in quanto capita che fb non ottimizzi e dimensiona la foto in modo da caricarla sul social network. Fai una prova: scarica picsart e prova a rimpicciolire la foto tipo 800X600 e poi a caricarla. Facci sapere se poi la carica

Link to comment
Condividi su altri siti

Differenza tra wifi e rete dati? Hai provato in entrambi i modi?

Che peso hanno le immagini? Già facebook sul lumia fa pena. Magari hanno impostato un limite all'upload di immagini e:

- o il telefono ti dice che non riesce a caricarle perchè facebook glielo impedisce (per un vincolo di banda ad esempio)

- o ci mette talmente tanto a caricare che dopo un po' va in timeout la connessione (tipicamente un paio di istanti dopo lo spegnimento del display) e quindi ti blocca l'upload

- o semplicemente l'immagine da caricare è molto pesante e ti spazientisci.

Mi capita con onedrive sia in upload che in download. Ci mette parecchio in entrambi i casi usando il wifi con contratto 7mega mentre con il 3G da meno rogne.

Secondo me è più probabile la seconda ipotesi concatenata con la terza. Prova ad allungare il tempo di spegnimento automatico del display, o impediscigli di spegnersi quando non lo usi (tipo continuandolo a toccare mentre aspetti l'upload). Controlla anche l'impostazione "Sensore Dati".

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.non uso connessione dati,ho solo il wifi.ho provato a lasciarlo in cariamento con display attivo ma niente.l'immagine e' una 5mpx ho provato anche a rimpicciolirla ma con scarsi risultati.non so più che fare,questa cosa e' parecchio fastidiosa.e' un buon sistema wp8.1 ma alcune app fanno pena veramente facebook compresa.se qualcuno da darmi altre dritte sono ben accette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei proprio all'ultima spiaggia fai un hard reset, ovviamente prima fai un backup che dopo ripristinerai, e salva i tuoi dati personali nel pc.

Prima fai un ultima prova caricando una foto da qualche altra parte, magari qui, vedi se ci riesce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari un hard reset non risolve comunque, ma a me sembra strano il fatto che comunque non riusciate a caricarle neanche da IE, se non và da IE allora è un problema di FB, proprio dei loro server che non accettano le vostre foto in entrata. (teoria complottistica :lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non intendo le impostazioni di IE.

Dunque aprendo da browser m.facebook.com -> tap in alto a destra sulle tre righe orizzontali per accedere al menù -> in fondo alla colonna ci sono le impostazioni e come ultima riga c'è "Desktop site".

Clicca li e ti apre facebook in modalità desktop anche da IE di windows phone

Prova in questo modo ad inserire le tue immagini su facebook

wp_ss_20150531_0002.jpg

Modificato da Shika93
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy