Jump to content
Nokioteca Forum

fighteleven82

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 535

fighteleven82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Devo provare con la versione desktop.vi faccio sapere.grazie EDIT: Cliccando sulla versione desktop carica le foto.e' un po incasinato ma almeno ho risolto.speriamo in un aggiornamento dell'app facebook per avere più comodità.grazie a tutti per l'aiuto.
  2. Grazie.lo stesso problema lo riscontra un amico con il Samsung ativ s con wp8.1 non credo che con un hard reset riesco a risolvere.lui l'ha fatto e non riesce comunque a caricarle.
  3. Sinceramente non mi va di fare hard reset,ho già configurato e installato tutte le mie app.non riesco a caricare le foto nemmeno qua sul forum,non so farlo.a voi carica tranquillamente Le foto su facebook dai vostri dispositivi?sembra più un problema di app di facebook che non funziona bene.
  4. Ho provato 4 app alternative a facebook ma tutte si basano sul sistema browser e quindi non me le fa caricare le foto.mi dice impossibile caricare.un mistero non so più che fare.
  5. Non conosco lo store Microsoft,cosa potrei usare per caricare le foto su facebook?grazie.
  6. 0,24 mbps in upload comunque con l'ipad me le carica in un secondo non credo dipenda dalla linea
  7. Grazie per la riisposta.da internet Explorer non me le carica nemmeno già provato.
  8. Grazie per la risposta.non uso connessione dati,ho solo il wifi.ho provato a lasciarlo in cariamento con display attivo ma niente.l'immagine e' una 5mpx ho provato anche a rimpicciolirla ma con scarsi risultati.non so più che fare,questa cosa e' parecchio fastidiosa.e' un buon sistema wp8.1 ma alcune app fanno pena veramente facebook compresa.se qualcuno da darmi altre dritte sono ben accette.
  9. Ho provato a fare come mi hai detto, ma niente non carica.grazie.
  10. Ciao.sto avendo problemi con il mio lumia appena comprato.in pratica non mi condivide le foto su facebook.ho provato sia dall'app sia dalla condivisione rapida del rullino.ma nulla.via mail riesco a condividere senza problemi.grazie in anticipo per le risposte.
  11. fighteleven82

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti.bel forum complimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy