Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Tanto....lumia 735


roly62
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

Sono mesi che non entro più sul forum, mi si era rotto il mio amato 925, poi tra un problema e l'altro.... volevo però dire che poi alla fine mi sono preso il 735, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana, a 169,99 mi è sembrato davvero un ottimo affare, in questo periodo di tempo ho usato un 535 di un mio amico, volevo chiedere quando lo avrò, usando lo stesso account mi ritroverò tutto quello che avevo sul 535? Parlo di contatti e applicazioni, le foto video e musica le ho salvate su one drive. Poi volevo sapere se qualcuno usa la sundisk come SD perchè l'ho vista in offerta a 12,00 euro da 16gb.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Usando lo stesso l'account si, ti ritroverai tutto quello che è stato caricato/sincronizzato, compresa la disposizione della start

Per la sd se ne parla già in questa discussione => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/page-5?hl=%2Bsd+%2Btestate#entry2187817

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, per la SD ho visto la discussione ma per il 735 si consiglia di usare una kingston o la samsung, per questo ho chiesto se la Sandisk poteva comunque andare bene.

L'importante è che sia di classe6 o superiore (meglio classe 10 ovviamente).

Se hai altri dubbi continua nella discussione che ti è stata linkata.

Grazie :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy