Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Via Cavo No Wireless


jumenda
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti scusate se ho aperto una discussione già trita e ritrita ma non riesco a trovare una risposta, vado al succo, ho un nokia 920 e ho appena preso un nokia 930, purtroppo non ho il wireless e ho esigenza di fare velocemente il backup del 920 e il ripristino sul 930...consigli????

Modificato da jumenda
Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può fare via cavo.

L'unico modo? Metti la SIM sul 930, dal 930 attivi il thetering (internet condiviso) e ti collegi con il 920 da cui avvii il backup. Dovrebbe funzionare, ma non so dirti il consumo di dati necessario. Anzi, se provi e verifichi il consumo di dati facci sapere :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

m sono fatto prestare un routerwireless tim da un amico e c'ho infilato la sim della pennetta, ora si palesa solo un ultimo problema, tolto che devo fare la nano sim per il 930, ora devo ricordarmi come fare il ripristino sul 930...suggerimenti?



cmq a livello di di consumo t posso dire che dipende tutto da quando ha fatto l'ultimo backup d foto e video, sono quelli che pesano io ero un po' indietro e si è mangiato qualche MB (30/40Mb), ma m sa che il grosso sarà il ripristino visto che in un colpo solo scaricherò tutte le app...cmq è assurdo che microsoft non abbia nessuna piattaforma il vecchio pc suite era favoloso!



Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy