Jump to content
Nokioteca Forum

jumenda

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jumenda

  1. jumenda

    Backup Via Cavo No Wireless

    m sono fatto prestare un routerwireless tim da un amico e c'ho infilato la sim della pennetta, ora si palesa solo un ultimo problema, tolto che devo fare la nano sim per il 930, ora devo ricordarmi come fare il ripristino sul 930...suggerimenti? cmq a livello di di consumo t posso dire che dipende tutto da quando ha fatto l'ultimo backup d foto e video, sono quelli che pesano io ero un po' indietro e si è mangiato qualche MB (30/40Mb), ma m sa che il grosso sarà il ripristino visto che in un colpo solo scaricherò tutte le app...cmq è assurdo che microsoft non abbia nessuna piattaforma il vecchio pc suite era favoloso!
  2. jumenda

    Backup Via Cavo No Wireless

    Ciao a tutti scusate se ho aperto una discussione già trita e ritrita ma non riesco a trovare una risposta, vado al succo, ho un nokia 920 e ho appena preso un nokia 930, purtroppo non ho il wireless e ho esigenza di fare velocemente il backup del 920 e il ripristino sul 930...consigli????
  3. scusare se mi intrometto! ma ho un problema con il mio N8, non mi scarica la mail con la tempistica che io gli ho imposto, ovvero ogni 15 min. le ho provate tutte ma l'unica soluzione è spegnare e riaccendere il cellulare. con il nuovo Symbian Anna questo problema si risolve o no?
  4. jumenda

    Configurazione E-Mail

    questo n8 m puzza sempre + d sola...cmq ho eliminato e ricreato e x adesso pare vada bene! aspetto qualche guorno per dare ceertezza! aaaaaaaaaaa i vecchi nokia.....
  5. jumenda

    Configurazione E-Mail

    giorni recupero: dal lun alla dom / piano recupero: tutto il giorno / Frequenza: al più presto / dimens...:msg.e-mail completo. Oggi sono stato tutto il giorno in ufficio e ho ricevuto parecchie mail...mai che il cell ne avesse accusata 1...anche se m connetto e soncronizzo x vedere se magari me le dava già lette...nada! P.S. avevo e 72 ma vorrei un e7 anche se con questi chiari d luna della nokia sto valutando tra il nuovo samsung o aspettare a giorni migliori (per la nokia ovviamente!!!) grazie
  6. jumenda

    Configurazione E-Mail

    salve a tutti mi inserisco per una domanda, io avevo un e7 che con internet e mail andava una bomba aggiornamenti istantanie e internet abbastabza veloce! avevo in cantiere di acquistare un e7 ma prima volevo testare un n8, ebbene è nelle mie mani da meno d una sett e già me ne sto pentendo! per lavoro devo avere la mail aggiornata almeno ogni 30 min e con n8 ho seri probleimi di sincronizzazione, per aggiornare devo spegnere e riaccedere e forse scarica le mail..... la mia domanda è....usando nokia messaging il problema s risolve? io uso live a gmail questi 2 server hanno delle specifche? scusate se m sono dilungato ma prima d spendere 600€ c penso bene... grazie!
  7. jumenda

    N8 Sempre Connesso

    ciao a tutti questa settinama sto testando un n8 in prestito, per il lavoro che faccio necessito di internet e di skype e msn. Per questi ultimi 2 non ho problemi, mentre per le mail ho problemi con la sincronizzazine. Ho impostato la connessione ogni 30 min per tutti i giorni, ma per ricevere devo per forza spegnere e accendere! Avete consigli da darmi o link da suggerirmi? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy