Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Da Pc A 920


piranha73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come benissimo sapete posseggo un lumia 920 e grazie a Voi ho risolto diversi problemi. Ho letto molto sul forum ma il problema non sono riuscito a risolverlo e chiedo aiuto a voi esperti: non riesco a trasferire musica dal mio pc xp al cel. Quando collego il cel al computer tramite cavetto (originale) sul monitor compare una schermata con scritto: 1) trasfer file - 2) apri dispositivo utilizzando Esplora risorse - 3) nessuna operazione. Sareste così gentili da guidarmi sul da farsi?

Un grazie di cuore a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come benissimo sapete posseggo un lumia 920 e grazie a Voi ho risolto diversi problemi. Ho letto molto sul forum ma il problema non sono riuscito a risolverlo e chiedo aiuto a voi esperti: non riesco a trasferire musica dal mio pc xp al cel. Quando collego il cel al computer tramite cavetto (originale) sul monitor compare una schermata con scritto: 1) trasfer file - 2) apri dispositivo utilizzando Esplora risorse - 3) nessuna operazione. Sareste così gentili da guidarmi sul da farsi?

Un grazie di cuore a tutti.

Non ho mai usato un Lumia su Windows XP, ma facendo una ricerca veloce ho trovato questo

https://support.microsoft.com/kb/2749484?wa=wsignin1.0

In attesa di qualcuno più esperto, dacci un'occhiata che potrebbe essere utile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto come suggerito ma nulla. Ti spiego passo passo come faccio sicuro che sbaglio qualche passaggio.

Collego il cell. al pc, si apre una schermata e clicco su esplora risorse; a questo punto si apre una nuova schermata con scritto: Risorse del computer\MTP Device; ma non mi fa copiare nulla. Chiudo ed apro dalla cartella esplora risorse (sul pc) la cartella musica, copio il file e richiudo tutto. Sicuramente sbaglio in qualche passaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso XP con quattro Lumia 920/735/625/520 mai avuto problemi

attacco il cavo usb sblocco il cell mi si apre per tre volte la finestra installazione guidata faccio annulla per tre volte poi mi si apre la finestrella per visualizzare i file con esplora risorse e da li puoi gestire copiare eliminare musica foto video ecc..non so perché a te non funziona molto strano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy