Jump to content
Nokioteca Forum

piranha73

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

piranha73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ultimo consiglio, cosa mi dite del 630? ho letto vari post, ma sono indeciso. Grazie La scelta è stata fatta Lumia 640 - grazie a Voi. Ma il 630 è pessimo? solo a titolo info. Ciao e Grazie a Tutti
  2. Ciao e scusami per aver postato nella sezione sbagliata. Do un occhiata al 640, tu me lo consigli. Ne vale la pena? Vorrei acquistare un lumia da regalare a mia moglie in cambio del vecchio lumia 520, andato in frantumi. Mi è stato consigliato il 640. Come baget da spendere .... ci siamo. Discussione spostata in: consigli per gli acquisti.
  3. Ciao a tutti, chiedo cortesemente consiglio a Voi esperti. Mia moglie possiede un lumia 520, ormai andato in frantuni. Vorrei acquistare un altro lumia spendendo una cifra .......... modica. Potete consigliarmi sull'acquisto. Ciao e grazie a tutti.
  4. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    Fatto come suggerito ma nulla. Ti spiego passo passo come faccio sicuro che sbaglio qualche passaggio. Collego il cell. al pc, si apre una schermata e clicco su esplora risorse; a questo punto si apre una nuova schermata con scritto: Risorse del computer\MTP Device; ma non mi fa copiare nulla. Chiudo ed apro dalla cartella esplora risorse (sul pc) la cartella musica, copio il file e richiudo tutto. Sicuramente sbaglio in qualche passaggio.
  5. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    cartella Music vuota. ho aggiornato ma nulla da fare.
  6. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    no. La cartella musica è vuo Forse sbaglio a copiare.
  7. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    Ok,. provo e ti faccio sapere. niente. ulla da fare
  8. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    Ok. trasferito il file in cartella musica, ma sul cel. non riesco a visualizzarlo. Dove trovarlo? Ciao e grazie
  9. piranha73

    Musica Da Pc A 920

    Ciao a tutti come benissimo sapete posseggo un lumia 920 e grazie a Voi ho risolto diversi problemi. Ho letto molto sul forum ma il problema non sono riuscito a risolverlo e chiedo aiuto a voi esperti: non riesco a trasferire musica dal mio pc xp al cel. Quando collego il cel al computer tramite cavetto (originale) sul monitor compare una schermata con scritto: 1) trasfer file - 2) apri dispositivo utilizzando Esplora risorse - 3) nessuna operazione. Sareste così gentili da guidarmi sul da farsi? Un grazie di cuore a tutti.
  10. piranha73

    Problema Gioco

    Ciao a tutti - ho un piccolo problema e come sempre conto sul Vostro aiuto - qualche giorno fa avevo scaricato sul 920 il gioco "my talking tom" una felicità per la mia piccola; oggi sbadatamente ho cancellato l'applicazione. Mi sono collegato ed ho scaricato nuovamente il gioco, però non me lo fa aprire. Cosa potrebbe essere successo? Un grazie anticipato.
  11. Ciao a tutti e rieccomi qua: problema risolto e cell. flashato con applicazioni funzionanti. Un grazie a Tutti coloro che mi hanno giudato, ma uno in particolar modo a James72 - grazie alla sua bontà e gentilezza, mi ha guidato e seguito passo passo. - Chiedo cortesemente ai Moderatori di poter chiudere la discussione. Ciao a TUTTI.
  12. Ok. Gentilissimo e grazie. A titolo informativo sto cercando ancora di fleshare il 920.
  13. Ciao piccolo dubbio: lanciando n.c.s e visualizzando la schermata Support Tool quando compare il modello del cell. deve essere oltre al modello anche dello stesso colore? es: lumia 920 giallo (o il colore non influenza?) Un grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy