Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Non Visualizza Alcuni Nomi Della Rubrica


anna maugeri
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

improvisamente i messaggi ricevuti su WhatsApp da un contatto presente in rubrica non mi danno il nome ma solo il numero di telefono. Vorrei chiedere perchè accade e come posso sistemare la cosa.

Ho fatto la prova a spegnere e riaccendere il telefono ma è lo stesso. Ho poi cercato con il tasto "cerca" il nome stesso e non lo trova in rubrica. La cosa strana è che se il messaggio arriva mentre ho il telefono in mano e sono nella schermata iniziale, per pochi secondi in alto visualizzo il nome, il che mi dice che il contatto ancora esiste in rubrica.

Ringrazio, buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Il nome che vedi nella toast (notifica in alto) è quello scelto dall'utente, non quello che imposti te nella tua rubrica.

Se il contatto non compare su whatsapp assicurati:

  • che il contatto sia effettivamente salvato sul telefono
  • che il contatto sia visibile nella rubrica (controlla filtro contatti)
  • che il contatto non sia salvato più volte con diversi nomi

Se il contatto non compare in nessun modo nella rubrica, semplicemente crealo.

Fatto tutto vai su whatsapp, spostati nella scheda "preferiti", tocca i tre puntini, tocca "ricarica".

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nome che vedi nella toast (notifica in alto) è quello scelto dall'utente, non quello che imposti te nella tua rubrica.

Se il contatto non compare su whatsapp assicurati:

  • che il contatto sia effettivamente salvato sul telefono
  • che il contatto sia visibile nella rubrica (controlla filtro contatti)
  • che il contatto non sia salvato più volte con diversi nomi

Se il contatto non compare in nessun modo nella rubrica, semplicemente crealo.

Fatto tutto vai su whatsapp, spostati nella scheda "preferiti", tocca i tre puntini, tocca "ricarica".

Mi ingannava il nome che compariva nella notifica, infatti il contatto non era nella sim che prima era in un altro telefono. Ho fatto come hai detto, tutto ok, mille grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy