grandipatenti Posted April 27, 2017 Report Share Posted April 27, 2017 Sono insider release preview, Lumia 950, aggiornato a CU...sono sparite le vecchie suonerie, sapete dove reperirle?, in più no si sentono i suoni di blocco/sblocco telefono e messa in carica..a qualcuno è successo? si può sistemare?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 ...venerdì scorso è stata rilasciata la nuova build 15208 di RS2 per gli utenti Fast... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Se volessi aggiornare il mio 930 devo iscrivermi all insider?Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherden Posted May 4, 2017 Report Share Posted May 4, 2017 On 2/5/2017 at 21:49, Angelo@N70@ ha scritto: Se volessi aggiornare il mio 930 devo iscrivermi all insider? Inviato da mTalk Certo che sì 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 4, 2017 Report Share Posted May 4, 2017 Allora vado di insider! Come livello ho lasciato quello di default: release prewiew ma non trova niente... Sbaglio qualcosa? Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 10 hours ago, Angelo@N70@ said: Allora vado di insider! Come livello ho lasciato quello di default: release prewiew ma non trova niente... Sbaglio qualcosa? Inviato da mTalk ...penso tu debba salire ai ring superiori... Slow o Fast... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 (edited) ...rilasciata la nuova build 15210 di RS3 per gli utenti Fast... Edited May 5, 2017 by den77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 ...penso tu debba salire ai ring superiori... Slow o Fast... quindi mi conigli l opzione lento o veloce? Vorrei aggiornarlo il più possibile ma mantenerlo abbastanza stabileInviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 4 hours ago, Angelo@N70@ said: quindi mi conigli l opzione lento o veloce? Vorrei aggiornarlo il più possibile ma mantenerlo abbastanza stabile Inviato da mTalk ...ti direi lento, considera che solitamente tra il rilascio di una build nel ramo fast e in quello slow solitamente passano circa 2 settimane, salvo casi particolari... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 ...ti direi lento, considera che solitamente tra il rilascio di una build nel ramo fast e in quello slow solitamente passano circa 2 settimane, salvo casi particolari...Lento sta x le versioni più vicine alla stabile??Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkglobe Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 (edited) Ciao, mi servirebbe un chiarimento. Posseggo un 1020 con Win 8.1. La scorsa settimana, smanettando sull'App Windows Insider, improvvisamente il sistema, che valutava il mio smartphone come non abilitato all'adesione al programma insider di WinP 10 (ho perso il treno a suo tempo) ha accettato la mia iscrizione. Vedo in Windows Insider i 3 ring, fast, slow e preview. Seleziono uno dei 3, tipicamente lo slow, e l'App mi fa riavviare l'appparecchio. Al riavvio vado in impostazioni-aggiornamenti e il sistema mi dice che Windows 8.1 è aggiornato (!). Se ritorno nella App e riseleziono il ring o mi dà errore sostenendo che il sistema è in fase di aggiornamento oppure ci mette un bel po' e poi mi dà un errore applicativo non meglio identificato. Infine a volte riesegue le fasi di riavvio come se fosse una normale prima installazione, ma poi dopo il boot si ripresenta lo stesso problema. E' capitato anche a voi? Consigli? Edited May 5, 2017 by darkglobe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Dopo aver impostato lento m ha aggiornato a questa versione il 930, è corretta?Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 2 ore fa, Angelo@N70@ ha scritto: Dopo aver impostato lento m ha aggiornato a questa versione il 930, è corretta? Inviato da mTalk Dovrebbe esserci disponibile anche la build .251, ma forse per il 930 hanno rilasciato solo questa come "contentino" per i possessori. Tuttavia non ci sono differenze rilevanti tra le due build, solo miglioramenti sotto il cofano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Infatti è diversa dalla build del 650...Quindi il 930 non riceverà neanche aggiornamenti via insider?Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted May 10, 2017 Report Share Posted May 10, 2017 qualcuno a provato il nuovo paint 3d sul pc? io si,carino,divertente,comunque ho creato un immagine 3d,l ho salvata nel formato 3d e l ho visualizzata con view 3d,tutto questo da pc. il file 3d l ho inviato sul lumia,l ho aperto con la solita app view 3d,ma non funziona.qualcuno di voi ha provato,funziona? ho fatto un ulteriore prova,con l app paint 3d non ho creato un immagine 3d,ho caricato un immagine che ho nel pc,e l ho salvata nel formato 3d,l ho inviata al lumia,questa viene visualizzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 11, 2017 Report Share Posted May 11, 2017 20 hours ago, rufywwe said: qualcuno a provato il nuovo paint 3d sul pc? io si,carino,divertente,comunque ho creato un immagine 3d,l ho salvata nel formato 3d e l ho visualizzata con view 3d,tutto questo da pc. il file 3d l ho inviato sul lumia,l ho aperto con la solita app view 3d,ma non funziona.qualcuno di voi ha provato,funziona? ho fatto un ulteriore prova,con l app paint 3d non ho creato un immagine 3d,ho caricato un immagine che ho nel pc,e l ho salvata nel formato 3d,l ho inviata al lumia,questa viene visualizzata ...non penso sia il posto giusto per parlare di Paint 3D...; dovresti aprire una nuova discussione perchè in questa si parla di build di Windows 10 Mobile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 12, 2017 Report Share Posted May 12, 2017 ...rilasciata la nuova build 15213 di Fall Creators Update (ex RS3) per gli utenti Fast... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hermes® Posted May 12, 2017 Report Share Posted May 12, 2017 (edited) sono sincero... assieme alle build, mi piacerebbe vedere un device decente, ma qui ancora niente telefomi Edited May 12, 2017 by hermes® Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 12, 2017 Report Share Posted May 12, 2017 " userid="529884"] sono sincore... assieme alle build, mi piacerebbe vedere un device decente, ma qui ancora niente telefomiE non credo se ne vedranno.....Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hermes® Posted May 12, 2017 Report Share Posted May 12, 2017 male, perchè inutile fare aggiornamenti, se non hai dove infilare il sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted May 12, 2017 Report Share Posted May 12, 2017 Beh ormai anche gli aggiornamenti non mi pare siano così sostanziosi purtroppo Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 13, 2017 Report Share Posted May 13, 2017 Aggiornano solo gli ultimo serie x50.... 550, 650 e 950... Na miseria cioè... Microsoft ha buttato tutto alle ortiche!Inviato da mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 ...rilasciata la nuova build 15215 di Fall Creators Update (ex RS3) per gli utenti Fast... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Spero migliori le cose rispetto al precedente update... Il mio 650 va maleInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stivie4691 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 porgo una domanda da profano. il mio lumia 735 con w8 va bene, visto che con w10 non verra' supportato è meglio lasciarlo cosi' com'è ed aspettare nuovi modelli , oppure rischiare e passare a w10 ? grazie e speriamo ci sia un futuro con nuovi smartphone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts