Jump to content
Nokioteca Forum

Importare "luoghi" Delle Mappe Da Symbian 3 Nokia N 86


inf0041
 Share

Recommended Posts

Le mappe devi importarle su here.com mentre compleanni e appuntamenti sul calendario microsoft calendar.live.com

Buongiorno,

innanzitutto grazie per l'attenzione.

ma non è facile...se apro www.here.com da symbian mi esce il messaggio "apertura connessione protetta in corso. il contenuto puo essere visualizzato da altri. continuare?"

si

web: impossibile creare connessione protetta a questo server.

se comando no, chiude.

se invece tento di sincronizzare con ovi...mi apre la schermata del nokia account, ma non mi riconosce la password.

anche il tentativo di cambiarla non ha funzionato.

da web si da cellulare no.

grazie per l'aiuto....ora tento con impegni e compleanni

Link to comment
Condividi su altri siti

Però una volta usando l'account Nokia per loggarsi all'interno di Here riprendeva automaticamente i preferiti e i luoghi...

Puoi provare da web, tanto sono tutti servizi cloud...

da web pero mi vede cerca la posizione del pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma non lo devi usare per 'navigare', devi solo inserirvi il tuo account Nokia in modo che riconosca luoghi e preferiti.

Poi chiudi il browser e prendi il Lumia, scarichi Here Maps e Drive ed entri con lo stesso account Nokia usato qui sopra e il gioco è fatto! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma non lo devi usare per 'navigare', devi solo inserirvi il tuo account Nokia in modo che riconosca luoghi e preferiti.

Poi chiudi il browser e prendi il Lumia, scarichi Here Maps e Drive ed entri con lo stesso account Nokia usato qui sopra e il gioco è fatto! ;-)

non mi accedere ai luoghi e preferiti, ossia mi riconosce, mi considera conesso, ma non mi carica nessun dato o luogo, o preferito

Link to comment
Condividi su altri siti

un altra cosa....visto che x luoghi e calendario, mi sa che mi tocca fare manualmente...

mi risolvete questi quesiti, voi che gia conoscete bene i lumia:

1.durante la ricarica il telefono rimane sempre acceso.

2. non è possibile programmare l'accensione (x tenere il telefono spento e poter far suonare la sveglia)

3.non è possibile attribuire una canzone ad un contatto, ma si puo solo scegliere una suoneria del telefono.

tutto vero, giusto?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

un altra cosa....visto che x luoghi e calendario, mi sa che mi tocca fare manualmente...

mi risolvete questi quesiti, voi che gia conoscete bene i lumia:

1.durante la ricarica il telefono rimane sempre acceso.

2. non è possibile programmare l'accensione (x tenere il telefono spento e poter far suonare la sveglia)

3.non è possibile attribuire una canzone ad un contatto, ma si puo solo scegliere una suoneria del telefono.

tutto vero, giusto?

grazie

  1. ne abbiamo già discusso :cerca:
  2. come sopra :cerca:
  3. si può, se ricordo ne abbiamo già discusso, cerca altrimenti apri un topic nuovo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy