Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
VargarV

Problema Hub Giochi

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Da ieri sera quando apro l'hub giochi dal mio Lumia 735 é sparita l'associazione al mio account Live ed il tasto che si ripresenta per ricaricarlo non da segni di vita... Succede anche a voi?? Sapete come posso sistemarlo?? Graize

Ciao a tutti...

Da ieri sera quando apro l'hub giochi dal mio Lumia 735 é sparita l'associazione al mio account Live ed il tasto che si ripresenta per ricaricarlo non da segni di vita... Succede anche a voi?? Sapete come posso sistemarlo?? Graize

Hai provato ad andare in importazioni->email ed account e, tenendo premuto sull'account micorosft, a fare "sincronizza"

Si giá fatto... Ho notato che il mio stesso problema si presenta sul 635 del mio amico...

Ma il tuo account Microsoft risulta sincronizzato e sincronizzabile?

Data e ora sono corretti?

Anch'io ho lo stesso problema. Non si collega più con il servizio xbox. Non vedo più il mio avatar e gli obiettivi raggiunti. L'account Microsoft é sincronizzato e funzionante.

da quando ci sono le cartelle non uso più l'hub dei giochi.

comunque ho appena verificato ed ho lo stessissimo problema anche io.

Ho una lumia 735. Anch'io ho la stessa problema. Abbiamo un altra identica telefono in casa che non ha la stessa problema. Ho fato un reset. Funzionava tutto mentre che il telefono aggiornava le app varie ( 10-20 minuti) poi è tornata come prima ( non funziona). Per cui, penso che è un aggiornamento di un altro app ...pero uno di quelli già installati. Dovrei fare un altro re set e vedere quale app o a che punto si comincia il problema. Magari disattivando aggiornamento automatico per gli app.

Ho una lumia 735. Anch'io ho la stessa problema. Abbiamo un altra identica telefono in casa che non ha la stessa problema. Ho fato un reset. Funzionava tutto mentre che il telefono aggiornava le app varie ( 10-20 minuti) poi è tornata come prima ( non funziona). Per cui, penso che è un aggiornamento di un altro app ...pero uno di quelli già installati. Dovrei fare un altro re set e vedere quale app o a che punto si comincia il problema. Magari disattivando aggiornamento automatico per gli app.

E' l'app giochi che ha il problema.

Penso anch'io. Pero è strano che l'altra Lumia 735 non ha problemi ed è aggiornata come la mia pero.

Edited by martinxp

Sarà stato un disservizio lato server per alcuni dispositivi allora.

Confermo, funziona anche a me.