Jump to content
Nokioteca Forum

Tono Agenda


sassari76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comperato il mio lumia 5 giorni fa e mi piace moltissimo (vengo da iphone).

L'unico problema che finora ho riscontrato è che quando inserisco in agenda un appuntamento l'avviso suona una volta per 5 secondi e poi basta, stessa cosa gli sms.

Io capisco che una volta che riprendo in mano il telefono ho la possibilità di visionare la notifica, ma se mi allontano e suona potrei perder l'appuntamento.

Esiste un sistema per ovviare al problema, tipo un'altra applicazione?

Chiedo al anche moderatore se posso postare qui un altro dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tono dell'agenda/calendario è quello, non è possibile modificarlo purtroppo. L'alternativa sarebbe impostare una sveglia o usare un'agenda alternativa. Ti riporto questa che mi sembra ottima stando alle recensioni degli utenti. Puoi provarla prima di acquistarla http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/true-calendar-8/4c801d8b-2178-44d8-a57f-f8338de3968e

Per l'altro dubbio se è inerente all'argomento fai pure altrimenti apri un nuovo topic ma prima controlla che l'argomento non sia già trattato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tono dell'agenda/calendario è quello, non è possibile modificarlo purtroppo. L'alternativa sarebbe impostare una sveglia o usare un'agenda alternativa. Ti riporto questa che mi sembra ottima stando alle recensioni degli utenti. Puoi provarla prima di acquistarla http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/true-calendar-8/4c801d8b-2178-44d8-a57f-f8338de3968e

Per l'altro dubbio se è inerente all'argomento fai pure altrimenti apri un nuovo topic ma prima controlla che l'argomento non sia già trattato.

Grazie mille per la celere risposta,

io ho trovato l'argomento, riguarda il nascondere la barra di spostamento, ma l'ultima risposta al topic è ferma al 26 dicembre, che dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy