Jump to content
Nokioteca Forum

sassari76

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sassari76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sassari76

    Segnale H3G

    Grazie mille per le delucidazioni
  2. sassari76

    Segnale H3G

    Mi sembra molto strano che Nokia non abbia fatto 2 conti a proposito. Il mio è brandizzato Vodafone, dici che può influenzare il segnale? Ah, mi ero dimenticato di dire che come operatore ho 3.
  3. sassari76

    Segnale H3G

    Ciao a tutti, Da quando ho questo telefono ho problemi di ricezione, se lo tengo tra le mani per navigare perdo il segnale 3g e ci vogliono cinque minuti prima che riprenda la linea. Può essere un problema di scocca metallica? Avete riscontrato lo stesso problema?
  4. Ricevuto, grazie a camionaro per la dritta.
  5. Nessuno ha qualche idea da consigliarmi?
  6. Salve a tutti, ho restituito il 635 e sono passato a questo. Ottimo terminale. Io uso spesso il navigatore in auto, non uso la voce perché mi disturba e preferisco ascoltare musica, però vorrei che, come faceva l'iphone che avevo, a schermo spento mi si accendesse solo quando ci sono delle indicazioni nuove, è possibile? C'è qualche navigatore alternativo nello store che faccia questo lavoro? Grazie mille
  7. sassari76

    Tono Agenda

    Ottimo, cercando ho anche trovato questa app anche free si può considerare completa: http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/calendar/f8e320f0-59ed-4530-ac1e-9fb0b5f7728f
  8. Riprendo il topic, adesso abbiamo windows 8.1 update 1 e lumia denim, ma la barra di spostamento continua a essere visibile e occupare schermo e manca l'opzione di poterla nascondere, nessuno sa qualcosa in più?
  9. sassari76

    Tono Agenda

    Grazie mille per la celere risposta, io ho trovato l'argomento, riguarda il nascondere la barra di spostamento, ma l'ultima risposta al topic è ferma al 26 dicembre, che dovrei fare?
  10. sassari76

    Tono Agenda

    Ciao a tutti, ho comperato il mio lumia 5 giorni fa e mi piace moltissimo (vengo da iphone). L'unico problema che finora ho riscontrato è che quando inserisco in agenda un appuntamento l'avviso suona una volta per 5 secondi e poi basta, stessa cosa gli sms. Io capisco che una volta che riprendo in mano il telefono ho la possibilità di visionare la notifica, ma se mi allontano e suona potrei perder l'appuntamento. Esiste un sistema per ovviare al problema, tipo un'altra applicazione? Chiedo al anche moderatore se posso postare qui un altro dubbio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy