Jump to content
Nokioteca Forum

Interruzioni Riproduzione Musicale Da Mixradio


queen3
 Share

Recommended Posts

è da qualche giorno che quando ascolto la musica con mix radio, la riproduzione musicale s'interrompe anche se sono in play (è presente il simbolo del play come se stessi ascoltando, ma le tracce rimangono ferme su zero secondi e ovviamente non si sente l'audio). Togliendo e rimettendo il jack cuffie, la traccia va tranquillamente.

Deduco che se fossero le cuffiette, non dovrei MAI sentire nulla invece la riproduzione va tranquillamente e dopo 5-6 canzoni non si sente più nulla. Preciso che ascolto musica in modalità random e non in modalità sequenziale.

ho fatto una ricerca sul forum per il mio problema ma sembra che sia solo io a subirne gli effetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

è da qualche giorno che quando ascolto la musica con mix radio, la riproduzione musicale s'interrompe anche se sono in play (è presente il simbolo del play come se stessi ascoltando, ma le tracce rimangono ferme su zero secondi e ovviamente non si sente l'audio). Togliendo e rimettendo il jack cuffie, la traccia va tranquillamente.

Deduco che se fossero le cuffiette, non dovrei MAI sentire nulla invece la riproduzione va tranquillamente e dopo 5-6 canzoni non si sente più nulla. Preciso che ascolto musica in modalità random e non in modalità sequenziale.

ho fatto una ricerca sul forum per il mio problema ma sembra che sia solo io a subirne gli effetti.

Succedeva anche a me sul 930 e succede ancora sul 925.

Di rado, ma succede, e io abuso di MixRadio.

All'inizio temevo fosse un problema delle cuffie, poi credevo alla connessione ma sono quasi sempre in wifi stabile (da casa) su MixRadio (quando sono fuori ascolto mix in offline).

Alla fine ho capito che il problema fosse della app, e ci convivo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Code. Io ascolto sempre offline in quanto come già ti ho detto, non ho adsl con me. Quindi se a me lo fa offline e a te online, è un problema dell'app come hai detto tu. Per caso hai riscontrato problemi analoghi con xbox music?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Code. Io ascolto sempre offline in quanto come già ti ho detto, non ho adsl con me. Quindi se a me lo fa offline e a te online, è un problema dell'app come hai detto tu. Per caso hai riscontrato problemi analoghi con xbox music?

No, non al momento, ma Musica di xBox la sto usando veramente poco, quasi niente.

Comunque sono quasi sicuro che il problema sia della app, e non del modello di cellulare. Fortunatamente mi si presenta di rado.

Aggiungo anche che ultimamente MixRadio sta avendo anche problemi coi comandi via cavo degli auricolari, che risultano spesso non funzionanti.

Anche per questo temevo che il problema fosse delle mie cuffie, ma così non è nemmeno in quel caso.

NB: come ben sai, con Musica di xBox puoi ascoltare solo tuoi mp3 o preview di brani da scaricare a pagamento se sei online.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy