Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Account Outlook.it (Nokia Lumia 735)


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena comprato il cellulare in oggetto a mia madre come regalo, ma ho delle difficoltà a capire come configurare il cliente mail, a dir la verità non so proprio ne dove ne come scrivere una mail e se glie ne mando una su quel dominio associato al telefono non la riceve. Cosa devo fare?! Devo fare un primo accesso dal PC?! Ma mi sembra strano.

Veramente, buio totale, grazie della'aiuto[emoji3]

Modificato da samplay
Link to comment
Condividi su altri siti

allucinante, pazzesco!!! mi sembra assurdo che non riesca a mandare una mail :confused:

tra le app non ho ne hotmail, ne outlook, però in start se vado sul simbolino della busta da lettera mi dice aggiungi un account:

exchange (exchange, office 365)

outlook.com ------------------------------> qui se scrivo la mia mail .it mi dice che già è associata al tel

.

.

.

altro account (pop e imap)

configurazione avanzata ---------------------------> che secondo me non è perchè sarebbe come complicarsi la vita per niente

:blink::crying_anim02::doh::mumble::incazzato::sick::sad::worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

allucinante, pazzesco!!! mi sembra assurdo che non riesca a mandare una mail :confused:

tra le app non ho ne hotmail, ne outlook, però in start se vado sul simbolino della busta da lettera mi dice aggiungi un account:

exchange (exchange, office 365)

outlook.com ------------------------------> qui se scrivo la mia mail .it mi dice che già è associata al tel

.

.

.

altro account (pop e imap)

configurazione avanzata ---------------------------> che secondo me non è perchè sarebbe come complicarsi la vita per niente

:blink::crying_anim02::doh::mumble::incazzato::sick::sad::worried_anim:

Non è possibile che tu non abbia Outlook tra le applicazioni: è una app di sistema e l'account hotmail è propedeutico all'utilizzo dei Lumia.

Edit: dalla home fai uno slide verso destra e cerca nella lettera "O"

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

cerco la h con slide destro da start:

here drive+

here maps

Cerca aggiornamenti in Store come scritto prima.

@Zio: dove diamine lo hai preso Hotmail? :\

EDIT: @samplay evita doppi post per favore. Isa il tasto "Modifica" per aggiungere nuovi contenuti. Grazie ;)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto, sembra tutto ok.

anche se cerco manualmente outlook nello store non trovo nuklla

non so che dire.

prova a mandare una mail da un altro dispositivo all'indirizzo associato al 735 e a fare tap sulla notifica della mail in arrivo (ammesso che venga notificata) per vedere con cosa la apre.

EDIT: avevi già scritto di aver provato così, scusami, mi era sfuggito.

Data e ora sono corretti? L'account risulta sincronizzato?

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

OK!!!! Fatto!!!!

come immaginavo ero io che mi perdevo una cazzatina, perchè non potevano farlo complicato,

l'account era sincronizzato ma non sapeva cosa sincronizzare perchè non aveva la spunta sull'elemento mail (che stronzata, cos'altro vuoi sincronizzare su di un account mail?)

una volta fatto quello in impostazioni account mail ha fatto tutto in automatico, la bustina si è trasformata in outlook e l'app è saltata fuori in elenco!

GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

OK!!!! Fatto!!!!

come immaginavo ero io che mi perdevo una cazzatina, perchè non potevano farlo complicato,

l'account era sincronizzato ma non sapeva cosa sincronizzare perchè non aveva la spunta sull'elemento mail (che stronzata, cos'altro vuoi sincronizzare su di un account mail?)

una volta fatto quello in impostazioni account mail ha fatto tutto in automatico, la bustina si è trasformata in outlook e l'app è saltata fuori in elenco!

GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO :lmaosmiley:

:doh: la spunta!

beh, meglio così :lol:

EDIT: @zio non saprei che dire? ma se funziona va bene così :lol:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy