Jump to content
Nokioteca Forum

Codifica Rubrica Lumia 920


paolo paolo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiedevo se e' possibile codificare o inserire una password x visualizzare alcuni dati sulla rubrica, ad esempio dati privati, pin del bancomat ecc... Esiste un modo o un app che mi permetta di avere questa sicurezza utile in caso di furto o smarrimento del cell? Grazie anticipate

puoi mettere il PIN al telefono, quello che appare ogni volta che lo sblocchi.

Oppure puoi inserire dati in app come questa http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/secure-password-creator/937a853e-a89d-4d1f-8422-0f06f3cd4453 ma che personalmente non ho mai provato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse mi sono spiegato male... Il pin e le solite cose le conosco di già, intendevo tutt'altro... Ipotesi: Se volessi codificare un singolo dato sul mio cell tipo un contatto telefonico, sarebbe possibile? Un'app che mi dia la possibilità di codificare un qualunque dato di mia scelta sul cell, nn tutto il telefono... Grazie a tutti x le risposte 😊

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando dici "codificare" intendi criptare? Perchè in tal caso non è possibile criptare regioni individuali di memoria: o tutto o niente e solitamente è una feature limitata alle build aziendali di Windows Phone.

Se invece vuoi un'app che protegga da password delle "cose" (foto, dati, etc.), ho visto diverse apps sullo store, ma non ne ho provata nessuna perchè non mi sono mai servite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy