Jump to content
Nokioteca Forum

Gestures Beta - Controllare Alcune Funzioni Delle Chiamate


mancae90
 Share

Recommended Posts

Gestures Beta è la nuova applicazione di Microsoft che permette di impostare delle azioni per controlloare alcune funzioni legate alle conversazioni vocali senza toccare il display.

Leggete il nostro articolo su windowsteca per il download e le caratteristiche dell'app http://www.windowsteca.net/2014/12/gestures-beta-la-nuova-app-di-microsoft-per-controllare-con-delle-gesture-alcune-alcune-funzioni-legate-alle-chiamate/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo ma non ne ho colto l'innovatività.

Nello specifico mi riferisco alla funzione capovolgere per silenziare la suoneria: era già presente nelle impostazioni audio.

Per il resto ok, può essere che tali funzioni siano un'anticipazione di Denim...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo ma non ne ho colto l'innovatività.

Nello specifico mi riferisco alla funzione capovolgere per silenziare la suoneria: era già presente nelle impostazioni audio.

Per il resto ok, può essere che tali funzioni siano un'anticipazione di Denim...?

Beh, chi può dirlo?

Credi che toglieranno la app ed implementeranno il tutto nelle impostazioni? Io ne dubito, sono più convinto che svilupperanno questa app fino a farla uscire dalla beta, ma che c'entri poco con Denim o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy