Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Risparmio Batteria


alby90th
 Share

Recommended Posts

non funzione neanche a me, più che crashare non mostra più le percentuali d'uso, e si, ho già provato la procedura di rimozione, quando arriva il messaggio "RIMUOVI O ACQUISTA" se dai rimuovi non succede nulla... che si fa ora?

Prima premi acquista per raggiungere lo store e quindi avere il link di installazione dell'app, poi premi rimuovi per disinstallare l'app.

Una volta tolta l'app dal lumia sistema la data e ritorna nello store per l'installazione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima premi acquista per raggiungere lo store e quindi avere il link di installazione dell'app, poi premi rimuovi per disinstallare l'app.

Una volta tolta l'app dal lumia sistema la data e ritorna nello store per l'installazione.

se faccio "acquista" mi va sullo store dove le uniche scelte sono "vedi" o condividi, con vedi ritorna all'elenco delle app e basta...

Link to comment
Condividi su altri siti

se faccio "acquista" mi va sullo store dove le uniche scelte sono "vedi" o condividi, con vedi ritorna all'elenco delle app e basta...

Facciamola breve, rimuovila e sistema la data. Poi dopo scaricala da qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/risparmia-batteria/c551f76f-3368-42bb-92df-7bfbb9265636

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy