Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630, 635 O 530


Recommended Posts

Ciao :)

Io scarterei subito il 530, preferendo ancora il 520 che si trova a 69€ e, a parte il fatto che sia dualcore, a mio avviso è più valido del 530.

Detto questo, dipende da cosa cerchi. Tieni conto che a breve uscirà anche il 535, e devi assolutamente inserirlo tra quelli da te citati.

520, 630, 625, 535 e 735 (in ordine di prezzo) sono tutti acquisti molto più che validi in relazione al loro rapporto qualità prezzo.

Io, tra tutti questi preferisco il 735, attualmente intorno ai 200€, e credo che sia al momento il Lumia col miglior rapporto qualità/prezzo, il tutto strizzando l'occhio al 535.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi avete convinta: aspetto il 535 :-) il 735 non mi piace esteticamente.., :-)

Sapete se lo posso già trovare in internet?

Per Natale sarà sugli scaffali dei negozi italiani ;)

A suo sfavore ci sono le dimensioni (non tutti preferiscono i 5"), una risoluzione poco più che accettabile, lenti non di marca e risoluzione video non altissima.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Super! Grazie :-)

Ma dato che io non me ne intendo... Il professore è uguale o migliore a quello del mio 620?

Diciamo, molto tranquillamente, che non hai proprio un grandissimo cellulare :lol:

A parte 520 e 530, sono tutti "leggermente" migliori, escluso il 735 che è di fascia più alta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo, molto tranquillamente, che non hai proprio un grandissimo cellulare :lol:

A parte 520 e 530, sono tutti "leggermente" migliori, escluso il 735 che è di fascia più alta ;)

Cosa intendi? Il 620 è sostanzialmente identico al 520 tranne per fotocamera frontale e flash quindi il 535 è comunque superiore a mio avviso
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Il 620 è sostanzialmente identico al 520 tranne per fotocamera frontale e flash quindi il 535 è comunque superiore a mio avviso

Di fatti dicevo che a parte il 520 e il 530, che sostanzialmente si equivalgono tra di loro e col 620, gli altri sono tutti leggermente superiori.

Mentre il 735 è proprio di un'altra fascia, quindi ancora più prestante.

Non si capiva? :lmaosmiley:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Di fatti dicevo che a parte il 520 e il 530, che sostanzialmente si equivalgono tra di loro e col 620, gli altri sono tutti leggermente superiori.

Mentre il 735 è proprio di un'altra fascia, quindi ancora più prestante.

Non si capiva? :lmaosmiley:

E pensare tutti i soldi che avevo pagato per il mio 620...

E' meglio che la prossima volta chieda a qualcuno! In ogni caso ora aspetto il 535

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Io scarterei subito il 530, preferendo ancora il 520 che si trova a 69€ e, a parte il fatto che sia dualcore, a mio avviso è più valido del 530.

Detto questo, dipende da cosa cerchi. Tieni conto che a breve uscirà anche il 535, e devi assolutamente inserirlo tra quelli da te citati.

520, 630, 625, 535 e 735 (in ordine di prezzo) sono tutti acquisti molto più che validi in relazione al loro rapporto qualità prezzo.

Io, tra tutti questi preferisco il 735, attualmente intorno ai 200€, e credo che sia al momento il Lumia col miglior rapporto qualità/prezzo, il tutto strizzando l'occhio al 535.

Ciao siccome ho rotto il display del mio 520 vorrei sapere dove prenderne uno nuovo a 69 € come da te indicato.

Ti ringrazio in anticipo

Hola!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao siccome ho rotto il display del mio 520 vorrei sapere dove prenderne uno nuovo a 69 € come da te indicato.

Ti ringrazio in anticipo

Hola!

Scusa, mi era sfuggito di risponderti :doh:

Il 520 a 69€ viene spesso proposto dai megastore che ne hanno ancora a magazzino. UniEuro, Expert/MarcoPolo ed Auchan in primis.

Controlla le offerte dei centri che hai più vicino, online è ancora sugli 80 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy