Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Resta Che L'android...


Recommended Posts

Concordo che sia mglio il Moto G 2014 che l'Lg G2 mini.

Per carità, il G2 mini è un buon cellulare. Ottimo comparto fotografico, ottima autonomia della batteria, ma il MotoG ha più punti a suo favore (considerando seconda e terza generazione): display full hd, sensori, aggiornamento a Lollipop, per dirne tre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 5 ok. Ma la batteria? OPO invece è da valutare per assistenza e affidabilità. Al momento con ci sono feedback in proposito

Immagino che tu intendessi il Nexus.

Lasciato stock la batteria soffre parecchio, ed anche io trovo sia un peccato. Se non vado errato, è da 2000mah, o giù di lì, ma il display è talmente potente che l'autonomia ne risente davvero molto. Io coprivo 10/12 ore con uso medio basso e 3.5/4 ore di display acceso. Poco, troppo poco, ma cambiando Kernel (Franco, ad esempio) e montando altre rom(ce ne sono infinite) almeno un paio di ore si dovrebbero guadagnare.

Concordo sulla bellezza del cellulare, che si è assestato intorno ai 300 e resta un acquisto validissimo, ma io lo consiglierei solo a chi è realmente pratico di modding e che ha voglia e tempo per starci dietro.

In questi termini, meglio il G2 (non mini).

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice code i nexus sono ottimi terminali ma hanno bisogno di essere messi a punto bene,io come primo android ho avuto il nexus s,niente a primo utilizzo lo odiavo, ci mancavano molte app che su altri modelli erano di serie ,anche l'interfaccia la trovo un po scarna, come dice code meglio se non si vuole smanettare meglio il g2,g2 che ha una ottima autonomia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy