Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia N8


mitocondrio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

La batteria del mio n8 mi sta abbandonando. Volevo chiedere: c'è la possibilità di comprare una batteria più performante rispetto alla BL-4D nell'ambito sempre di quelle originali nokia, magari una dedicata ad un altro telefono adattabile però all'n8? Ed eventualmente verso quale modello dovrei indirizzarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora questa cosa è una cosa che mi interessava e interessa...da quanto ne so la batteria dell'808 dovrebbe essere compatibile con n8 aumenta di qualche cosa la capacità ma non di tanto ma comunque dovrebbe funzionare e Inoltre se trovi quelle originali non ci Dovrebbero essere problemi,ma..il costo aumenta!se la trovi!è più facile trovare quella originale Nokia la bl-4d!e ti costa meno e poi le differenze prestazionali sono realmente minime parliamo di poca capacità in più.quindi da quanto mi è stato detto anche nel forum meglio attenersi alle originali e quelle con uguali amperaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora questa cosa è una cosa che mi interessava e interessa...da quanto ne so la batteria dell'808 dovrebbe essere compatibile con n8 aumenta di qualche cosa la capacità ma non di tanto ma comunque dovrebbe funzionare e Inoltre se trovi quelle originali non ci Dovrebbero essere problemi,ma..il costo aumenta!se la trovi!è più facile trovare quella originale Nokia la bl-4d!e ti costa meno e poi le differenze prestazionali sono realmente minime parliamo di poca capacità in più.quindi da quanto mi è stato detto anche nel forum meglio attenersi alle originali e quelle con uguali amperaggi.

Sì infatti ho ordinato presso un negozio di fiducia una batteria originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tipo da me al Galassia che è un ipermercato in provincia di Verona la bl-4d la si trova a 25 euro con confezione originale Nokia. Tu quanto gli hai dato?

So che in rete si risparmia però non si sa mai cosa ti arriva!

Io devo ancora prenderla ma prima o poi devo prenderla e in più devo prendere pure il cacciavite!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Tipo da me al Galassia che è un ipermercato in provincia di Verona la bl-4d la si trova a 25 euro con confezione originale Nokia. Tu quanto gli hai dato?

So che in rete si risparmia però non si sa mai cosa ti arriva!

Io devo ancora prenderla ma prima o poi devo prenderla e in più devo prendere pure il cacciavite!

Sì ho visto anch'io che in rete si può risparmiare però poi leggendo tra le recensioni dei clienti ho notato che oltre a quelle positive ce n'erano altre un po' discordanti tipo: batteria senza ologramma, batteria che non si carica, batteria che dura poco, ecc.

Perciò ho preferito andare in un negozio di telefoni di mia fiducia e far ordinare una batteria originale.

Purtroppo non è ancora arrivata, comunque mi hanno prospettato più o meno lo stesso prezzo: 24 euro.

Modificato da mitocondrio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy