Jump to content
Nokioteca Forum

Posta Certificata Problema Di Visualizzazione Contenuti


Cheever1108
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono Cheever110. Ho appena acquistato un Lumia 925 ed entro con piacere a fare parte di questo forum.

Volevo gentilmente chiedere se potete spiegarmi come posso fare a visualizzare i contenuti della mia posta certificata.

Per meglio dire, riesco ad entrare nella posta e a vedere se sono arrivate nuove email, ma non riesco ad ingrandire il testo dell'email e neanche a visualizzare gli allegati.

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi usarla solo dal browser oppure ti va bene configurarla per usarla sul telefono con il client email normale?

Da IE in impostazioni puoi dettare Computer o Telefono, prova a vedere se cambia qualcosa

Per ora mi va bene pure usarla solo dal browser. Già ho provato con l'impostazione computer o telefono, ma niente non riesco a vedere lo stesso gli allegati. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Ti consiglio di usarla come con l'account mail del telefono, cioè in impostazioni -> account -> aggiungi account.

Io la ho cosi e non mi da problemi di nessun tipo,visualizzazione perfetta.

Ps: Quando aggiungi l'account imposta le altre impostazioni con porte e server di entrata e uscita come ti avran spiegato da chi hai acquistato il servizio di PEC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Ti consiglio di usarla come con l'account mail del telefono, cioè in impostazioni -> account -> aggiungi account.

Io la ho cosi e non mi da problemi di nessun tipo,visualizzazione perfetta.

Ps: Quando aggiungi l'account imposta le altre impostazioni con porte e server di entrata e uscita come ti avran spiegato da chi hai acquistato il servizio di PEC.

Grazie, allora proverò così, speriamo vada bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy